Salve a tutte e tutti e come sempre grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di aiutarmi.
Di recente ho messo online il sito
http://internazionalismo.altervista.org/Dopo qualche giorno, volendo apportare delle modifiche, sono andata nel pannello amministrativo, ma all'accesso compare la scritta: "Attenzione. Non hai accesso alla sezione amministrativa di questo sito".
Ho letto vari topic sullo stesso argomento e simili, ma non ho trovato la soluzione.
Devo specificare che:
- non è sicuramente un problema di password in quanto inserendo una psw sbagliata, dice che la psw è sbagliata e ho provato anche con la procedura di cambio psw dal database, ma niente.
- tramite Filezilla prima di mettere online il sito avevo modificato i permessi di file, cartelle e configuration.php, ma ricambiandoli, mi dava sempre la stessa scritta.
- siccome a un certo punto, dopo un altro di giorni, non compariva neanche più il sito, ma la scritta "Fatal error...non mi ricordo che" (perdonatemi), ho provato a cancellare tutto e ripristinare il sito da un backup, ma mi dà sempre la stessa scritta se provo ad accedere al pannello (Non hai accesso alla sezione amministrativa di questo sito) e in più il sito è offline e non riesco neanche più ad accedere nemmeno al sito front-end (c'è la pagina "saremo a breve online" che avevo impostato io e inserendo le credenziali non fa assolutamente nulla)
- dalle varie discussioni che ho letto, ho provato a verificare dal database, ma mi sembra tutto in ordine in quanto a permessi di super user, ma su questo non sono certa al 100% perché non ho molta dimestichezza. Eventualmente ditemi cosa dovrei controllare esattamente.
- ho provato con più di un utente con poteri di super user, ma niente
Spero di essere stata chiara e esauriente.