Back to top

Autore Topic: [SOLVED] Content Map / necessita del supporto Javascript.  (Letto 1839 volte)

Offline denisp

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
ho aggiornato ContentMap all'ultima release 1.3.8 su joomla 3.6.4
solo che ora i moduli pubblicati non vengono più visualizzati.

Tutto è pubblicato.
Ho inserito e salvato nei moduli e nel plugin la chiave API.
ho provato a visualizzare il sito con il template protostar ma non succede nulla.
nell'html della pagina, al posto della mappa leggo "ContentMap necessita del supporto Javascript."


Se avvio la console web di FF trovo questo errore

https://developers.google.com/maps/documentation/javascript/error-messages#sensor-not-required
ma non ho so come disabilitare il parametro "sensor"

grazie
« Ultima modifica: 12 Dic 2016, 15:34:14 da denisp »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Content Map / necessita del supporto Javascript.
« Risposta #1 il: 12 Dic 2016, 09:23:57 »
Ciao denisp,
indica il link alla pagina del tuo sito con la mappa, così proviamo a verificare.
Nel mio sito ContentMap continua a funzionare correttamente.

Offline denisp

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re:Content Map / necessita del supporto Javascript.
« Risposta #2 il: 12 Dic 2016, 09:28:03 »
« Ultima modifica: 12 Dic 2016, 09:50:13 da denisp »

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Content Map / necessita del supporto Javascript.
« Risposta #3 il: 12 Dic 2016, 09:33:13 »
mi dispiace ma non possiamo fornire supporto privatamente ed accedere ad aree riservate  :(

Offline denisp

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re:Content Map / necessita del supporto Javascript.
« Risposta #4 il: 12 Dic 2016, 10:30:20 »
ciao Alex,
il sito era solo sospeso... ora è nuovamente online.
http://visitabergeggi.turismobergeggi.it/

grazie!

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Content Map / necessita del supporto Javascript.
« Risposta #5 il: 12 Dic 2016, 10:51:07 »
Quanti articoli sono associati a questa mappa?

Prova temporaneamente a spubblicarli tutti e poi a pubblicarne solo uno o due e vedere se con questi la mappa di visualizza, forse c'è qualche articolo che genera errore per la mappa.

Offline denisp

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re:Content Map / necessita del supporto Javascript.
« Risposta #6 il: 12 Dic 2016, 11:14:15 »
la mappa del modulo in home è riferita a tutti gli articoli: punta a tutte le categorie.
ora gli articoli sono tutti spubblicati.
per semplificare ho provato a publicarne solo 2 nella categoria "parcheggi".

quindi in home dovrei vedere 2 parcheggi....ma non vedo nulla.
e se vado nel dettaglio della categoria:
http://visitabergeggi.turismobergeggi.it/parcheggi.html
il modulo in questione punta esclusivamente sulla categorie dei parcheggi.

Tra l'altro qui si vedo i 2 articoli dei parcheggi pubblicati.
cliccando sul titolo dell'articolo, questo si apre ma nella zona sottostante il testo,
la mappa non si vede :-(

PS: prima avevo la 1.3.2

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Content Map / necessita del supporto Javascript.
« Risposta #7 il: 12 Dic 2016, 12:20:51 »
C'è una serie di risorse che vengono bloccate con errore: NetworkError: 500 Internal Server Error
ma sono invece raggiungibili.

Prova ad eliminare su questi due articoli le immagini associate nel TAB "Immagini e Link"

Offline denisp

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
Re:Content Map / necessita del supporto Javascript.
« Risposta #8 il: 12 Dic 2016, 15:33:53 »
1 - ho eliminato le 2 immagini e le mappe nei moduli sono tornate visibili. (ma senza marker)
2 - ho ripristinato le immagini e le mappe sono rimaste visibili.
3 - ho ripubblicato tutti gli articoli di tutte le categorie ed è tutto ok.

nel frattempo mi sono reso anche conto che le icone del marker, io le ho personalizzate.
in fase di aggiornamento le mie icone png sono sparite e quindi sulla mappa
non si vedeva alcun marker.
ho uploadadto le mie icone ed i marker sono nuovamente visibili.

grazie alexred per il supporto

 



Web Design Bolzano Kreatif