Back to top

Autore Topic: "risolto" Plugin pagamenti elettronici con digicom  (Letto 1294 volte)

Offline Raffaele82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
"risolto" Plugin pagamenti elettronici con digicom
« il: 25 Dic 2016, 12:34:48 »
Ciao ragazzi, mi farebbe piacere avere un vostro parere/consiglio, ho realizzato un sito web dove vendo un mio libro in formato digitale, ho utilizzato il componente DIGICOM che prevede la paypal per la ricezione e per l'invio di denaro.

Sarebbe perfetto se riuscissi a far acquistare il libro anche a persone che utilizzano la carta di credito mastercard/visa, ricevendo sempre il denaro sulla mia paypal. Sapreste consigliarmi qualche plugin free?

P.s.
Non ho usato VM perchè per vendere in formato digitale ho visto che bisogna acquistare a parte il componente adatto mentre vorrei usare solo componenti free.

Vi ringrazio in anticipo e buon Natale

Raffaele
« Ultima modifica: 27 Dic 2016, 18:36:37 da Raffaele82 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Plugin pagamenti elettronici con digicom
« Risposta #1 il: 25 Dic 2016, 17:23:57 »
Con paypal è possibile acquistare anche con solo la carta di credito

Offline Raffaele82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Dic 2016, 10:58:28 »
Ciao Tom, in realtà,  il componente DIGICOM lavora attraverso due plugin, un è quello che abilita l'invio e la ricezione di denaro "solo" attraverso l'utilizzo del conto Paypal e l'altro "Offline Payment - DigiCom Pay Plugin", che consente di pagare attraverso bonifici e assegnai, cioè i pagamenti offline.

Mi potresti aiutare per favore a capire se devo installare qualche altro plugin o se magari ho sbagliato a configurare DIGICOM? è un po che ci sto dietro, ma non riesco a venirne a capo.

Ti ringrazio per il tuo tempo

Raffaele

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Dic 2016, 11:58:24 »
Con paypal è possibile acquistare anche con solo la carta di credito

Non devi fare nulla, non è necessario avere un account per pagare sul circuito paypal, è sufficiente la carta di credito.

Offline Raffaele82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
" RISOLTO" Re:Plugin pagamenti elettronici con digicom
« Risposta #4 il: 27 Dic 2016, 18:36:08 »
Tom ti chiedo umilmente scusa, hai perfettamente ragione, è possibile cambiare metodo di pagamento. Scusate a tutti per il tempo che vi ho fatto perdere

Web Design Bolzano Kreatif