Back to top

Autore Topic: Componente Area Riservata per Google Drive  (Letto 1602 volte)

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Componente Area Riservata per Google Drive
« il: 12 Set 2017, 16:33:38 »
Ciao a tutti, ho cercato nel forum, e per 3x non ho trovato, l'unico link è ad un plugin per 1.5 e 2.5, poi ho trovato questo +++++ ma è a pagamento..

Io vorrei creare una pagina dove si possa accedere a GOOGLE DRIVE per la condivisione di alcune cartelle.. ma non capisco se questo è possibile.
Creando nel menu un bottone iFrame Wrapper non permette il link a Google Drive, quindi non so come fare.. e se possibile, qualcuno ne sa di più?
Grazie
« Ultima modifica: 12 Set 2017, 17:17:21 da marine »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Componente Area Riservata per Google Drive
« Risposta #1 il: 12 Set 2017, 17:19:20 »
Il regolamento del forum non permette di citare prodotti o servizi commerciali, grazie della comprensione.

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Set 2017, 17:31:16 »
Il regolamento del forum non permette di citare prodotti o servizi commerciali, grazie della comprensione.
Ma quindi non si può linkare se è a pagamento? Sorry davvero!

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2017, 20:38:52 »
Ciao, puoi usare phoca download che permette il download dei file da link esterni, poi configuri in maniera idonea le categorie o i singoli files, per far scaricare solo uno o piu gruppi di utenti, o ad uno o piu utenti! ha una buona configurazione di permessi ACL! esistono anche altri componenti di download che permettono il download di file ospitati su altri server ma non ti sò dire quali hanno una buona/idonea configurazione ACL!

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Set 2017, 10:28:54 »
Ciao, puoi usare phoca download che permette il download dei file da link esterni, poi configuri in maniera idonea le categorie o i singoli files, per far scaricare solo uno o piu gruppi di utenti, o ad uno o piu utenti! ha una buona configurazione di permessi ACL! esistono anche altri componenti di download che permettono il download di file ospitati su altri server ma non ti sò dire quali hanno una buona/idonea configurazione ACL!
Grazie, farò un tentativo..

Web Design Bolzano Kreatif