Back to top

Autore Topic: Eliminazione estensione da DB  (Letto 597 volte)

Offline sandra90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eliminazione estensione da DB
« il: 16 Ott 2017, 11:53:16 »
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio da qualcuno più esperto di me! A causa di un errore 500 dato da un’estensione installata sul mio sito (versione  3.8.1) non riuscivo più ad entrare nel pannello di controllo e di conseguenza non potevo disinstallarla.

L’ho quindi disabilitata andando direttamente sul DB e in questo modo sono riuscita ad entrare nel pannello di controllo. Da qui volevo disinstallare l’estensione ma non riesco perché mi si ripresenta di nuovo l'errore.

Chiedo quindi posso eliminare direttamente dal DB le righe della tabella extension relative all’estensione e le tabelle collegate?

Grazie mille!!!     

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Eliminazione estensione da DB
« Risposta #1 il: 16 Ott 2017, 13:18:17 »
Ciao sandra90,
ottima idea quella di agire dal DB per spubblicare l'estensione e poter nuovamente accedere all'amministrazione di Joomla.

Mentre l'idea di andare ad eliminare i suoi riferimenti nel database non mi pare buona, ti consiglio di chiedere supporto agli sviluppatori di quell'estensione segnalandogli il problema, magari con il prossimo aggiornamento riescono a risolvere. Tu puoi continuare a lasciarla spubblicata.

Offline sandra90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminazione estensione da DB
« Risposta #2 il: 17 Ott 2017, 11:28:06 »
Grazie, lo farò!!!

Buona giornata!

Web Design Bolzano Kreatif