Back to top

Autore Topic: Personalizzare la visualizzazione lista singola categoria  (Letto 1917 volte)

Offline patrizia.ola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,

in AT spesso ci sono delle voci di menu date da "Articoli » Lista di singola categoria", che però hanno una o più sottocategorie, anche queste visualizzate.
Di default gli articoli pubblicati vanno a posizionarsi sopra queste categorie, come posso dirgli che vorrei averli dopo il link alle sottocategorie?

In allegato immagine d'esempio.

Grazie, Patrizia

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare la visualizzazione lista singola categoria
« Risposta #1 il: 29 Gen 2020, 23:24:31 »
AT sta per....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline patrizia.ola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2020, 17:26:35 »
AT= amministrazione trasparente  ;)

Offline antonio todaro

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Gen 2020, 17:05:59 »
Patrizia nella sezione principale non si devono pubblicare articoli: nel caso dei bandi di gara e contratti, i dati da pubblicare sono relativi alle due sottosezioni che vedi e che sono collegate alle sottocategorie; se devi pubblicare atti per bandi di gara, nella sottosezione "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura" consiglio la connessione con l'albo online, soprattutto se utilizzi l'applicativo di Valerio Sichi con l'interoperabilità con AT. Eventualmente puoi aggiungere informazioni normative o utili alla consultazione della sezione nella descrizione di categoria.
Se vuoi visualizzare la gestione di questa sezione tramite l'applicativo di Vales puoi consultare il sito del mio istituto: https://icverdellino.edu.it/bandi-di-gara-e-contratti
Considera, tuttavia, che io ho utilizzato la voce di menu principale per la pubblicazione dei dataset anac che, di per sé, non sono da pubblicare su AT.

Offline patrizia.ola

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Feb 2020, 16:16:18 »
Tutto chiaro, infatti non mi convincevano molto piazzati lì così...
come albo la segreteria preferisce affidarsi a Spaggiari (di fatto nella sezione che dici tu c'è il link al nostro albo) però eventualmente, per tenere una copia del bando anche sul sito possiamo metterli lì..

Offline eshiol

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Feb 2020, 10:44:14 »
Joomla prevede per la voce di menu Articoli » Lista di singola categoria la segue logica:
  • descrizione categoria;
  • elenco articoli;
  • sottocategorie.
Il template ItaliaPA non prevede un layout come richiesto
  • descrizione categoria;
  • sottocategorie;
  • elenco articoli.

Web Design Bolzano Kreatif