Back to top

Autore Topic: Problemi video e html  (Letto 1503 volte)

Offline denis_p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi video e html
« il: 08 Feb 2008, 17:22:47 »
Ciao a tutti,

ho un paio di problemi a cui non riesco a dare risposta,
all'interno di joomla ho caricato il plug in All Video per poter visualizzare i video presi direttamente dai siti tipo youtube, google video ecc... e fin qui non ci sono problemi, quando invece tento di caricare un mio file video, dal pannello admin di joomla, mi dice che il file non è supportato, sebbene io tenti di caricare un video con estesione mpeg, supportato dal plug in All video.

Da cosa può dipendere?

Un altro problema che mi si è posto è quello di non riuscire ad utilizzare i normali tag html per poter "personalizzare" le pagine di joomla.
Per ovviare a questo mi è stato consigliato di scaricare ed installare il plug in JCE, il quale dovrebbe aiutarmi a riconoscere i tag html, ma nonostante sia riuscito ad installarlo senza problemi, non riesco ancora ad utilizzare i tag.
Infatti se apro il codice html della pagina, riesco ad inserire i tag, ma una volta che salvo, e che la finestra codice si chiude, il tag mi scompare. Questo mi succede specialmnete con il tag marqee. Per caso non è supportato da joomla questo tag?

Grazie per l'aiuto

Ciao

Denis

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: Problemi video e html
« Risposta #1 il: 15 Feb 2008, 11:30:35 »
Citazione
ho un paio di problemi a cui non riesco a dare risposta,
all'interno di joomla ho caricato il plug in All Video per poter visualizzare i video presi direttamente dai siti tipo youtube, google video ecc... e fin qui non ci sono problemi, quando invece tento di caricare un mio file video, dal pannello admin di joomla, mi dice che il file non è supportato, sebbene io tenti di caricare un video con estesione mpeg, supportato dal plug in All video.
Probabilemte sbagli il path (percorso) del file
Controlla che il richiamo per il mambot sia corretto {video_file_type}subfolder/video_file_name{/video_file_type} o
{video_file_type}video_file_name{/video_file_type}
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif