Ciao a tutti,
ho un paio di problemi a cui non riesco a dare risposta,
all'interno di joomla ho caricato il plug in All Video per poter visualizzare i video presi direttamente dai siti tipo youtube, google video ecc... e fin qui non ci sono problemi, quando invece tento di caricare un mio file video, dal pannello admin di joomla, mi dice che il file non è supportato, sebbene io tenti di caricare un video con estesione mpeg, supportato dal plug in All video.
Da cosa può dipendere?
Un altro problema che mi si è posto è quello di non riuscire ad utilizzare i normali tag html per poter "personalizzare" le pagine di joomla.
Per ovviare a questo mi è stato consigliato di scaricare ed installare il plug in JCE, il quale dovrebbe aiutarmi a riconoscere i tag html, ma nonostante sia riuscito ad installarlo senza problemi, non riesco ancora ad utilizzare i tag.
Infatti se apro il codice html della pagina, riesco ad inserire i tag, ma una volta che salvo, e che la finestra codice si chiude, il tag mi scompare. Questo mi succede specialmnete con il tag marqee. Per caso non è supportato da joomla questo tag?
Grazie per l'aiuto
Ciao
Denis