Chi la dura la vince (toccoferro)
dunque, ho riflettuto che quando sopra doveva essere evidentemente un problema di configurazione, già ma di cosa?
Cosa era configurato malamente?
Il joomla? l'editore? gli articoli? oppure qualcosa altro?
Insomma per non farla lunga:
La versione 1.5.2 ha aggiunto in configurazione articoli dei filtri, c'è un bug evidentemente perchè in origine è tutto vuoto, si può selezionare e deselezionare una categoria utente ma una volta selezionato una pallina (provate e verificate) poi non potete più deselezionare la scelta, nel mio caso dopo aver provato e non potendo deselezionare tutto avevo optato per "administrator" e per "white list"
Tale scelta mi impedisce la formattazione come admin (non si capisce perchè?) perchè ne da pannello ne da utente admin riesce più a salvare la formattazione degli articoli, pur non avendo selezionato "NO HTML"
Sospettando qualcosa di simile ho creato un nuovo utente con i poteri di editore e ora (toccoferro) la formattazione funza!!!!!!!
Bhe.. magari servirà per qualcun altro, vuoi che prima o poi qualcuno non vada a curiosare tra il filtro come ho fatto io?
Ciao
Ps
se volete verificare e se lo è riferire il bug a chi di dovere. anticipo che non sarò geloso della mia scoperta e non vi chiederò le rojalty.