[quote author=.Andrea S. link=topic=42886.msg184615#msg184615
io invece dicevo che come ha organizzato il sito il ns amico dcosenza a livello tecnico.
Per come ha fatto lui (inserendo tutti i paramenti nei contenuti) è impossibile creare una ricerca "avanza".
Il link che ti ho dato io invece ammette questa possibilità in quanto per ogni "opzione" è stato creato un opposito campo nella relativa tabella.
Questo al di la di quali criteri (musica, pizzerie, etc)sono stati "scelte" dal wm, che comunque non sono solo città e provincia, infatti se selezioni una regione nel primo link che ho inserito ti appariranno tutte le altre opzioni possibili opzioni. (tipologia, fascia di prezzo, tipo cucina etc etc)
Non dico che il sito che ho segnalato sia perfetto dal punto di vista delle opzioni disponibili, ma dico che sia molto meglio dal punto di vista dell'organizzazione "tecnica" dei contenuti.
p.s. quel sito non è mio
[/quote]
Accidenti non pensavo di creare tanto scompiglio....
accetto tutto critiche e suggerimenti...
la decisione di passare tutti i dati del db in contenuti proviene dalla mio scarso NERDISMO, nel senso che ho preferito usare qualcosa di gia scritto piuttosto che perdere tempo, ancora una volta nella creazione di un Modulo ad hoc, cosa che avevo gia fatto per PHP nuke.
comunque grazie per tutti i commenti...