Back to top

Autore Topic: Catalogare articoli con immagini  (Letto 929 volte)

Offline doso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Catalogare articoli con immagini
« il: 28 Ago 2008, 20:44:18 »
Salve a tutti, ho bisogno di catalogare alcuni articoli ( appartenenti ad un unica categoria) in un unica pagina, per poterli visualizzare tutti. Dovrebbe essere una lista di immagini e descrizione degli artisti che la mia galleria d'arte espone. Gli articoli posseggono delle fotografie di varia dimensione, ma mi interesserebbe poterli riunire in un unica pagina sistematicamente ( a destra la foto dell opera sempre della stessa dimensione, a sinistra una didascalia sull artista e - ovviamente- un read more per accedere alla pagina dell'artista) .
Ho provato a sfruttare il core di joomla per creare una voce di menu che si chiama visualizza Blog Categoria, ed ho provato a segnalare 0 articoli interi e 10 articoli parziali su un unica colonna, ma il risultato è brutto perchè non si ottiene un allineamento ordinato di foto e testo. Ho provato anche ad usare un solo articolo con tabelle e link ma il risultato è comunque esteticamente poco bello. Servirebbe qualcosa simile alla gallery di Rsgallery2 , ma quello è per le fotografie ed invece io devo visualizzare un articolo. Come posso fare? grazie mille a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif