Back to top

Autore Topic: Componente per cambiare la visualizzazione degli articoli  (Letto 1185 volte)

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Vorrei cambiare un pò la cosa ossia per ora ho creato una sezione all'interno della quale vengono visualizzate a mo di elenco gli articoli....mi chiedevo se era possibile magari con qualche bel componente cambiare quella visualizzazione.

Grazie mille
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Offline Francesco Blangiforti

• Appassionato
  • ci vuole FIATO........
    • Mostra profilo
Re: Componente per cambiare la visualizzazione degli articoli
« Risposta #1 il: 02 Set 2008, 18:36:39 »
Vorrei cambiare un pò la cosa ossia per ora ho creato una sezione all'interno della quale vengono visualizzate a mo di elenco gli articoli....mi chiedevo se era possibile magari con qualche bel componente cambiare quella visualizzazione.

Grazie mille
Che tipo di disposizone vorresti utilizzare...

Offline riga75

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Componente per cambiare la visualizzazione degli articoli
« Risposta #2 il: 02 Set 2008, 23:58:10 »

Grazie mille
Che tipo di disposizone vorresti utilizzare...
E qui ch eviene il bello mi piacerebbe qualcos adi diverso e non solo una sfilza di link come avviene adesso...se esistesse qualcosa di diverso mi piacerebbe provarlo anche per vedere il lato"seo" e vedere come google lo prende
Il bello della vita............viverla con entusiasmo.

Un esperto joomla al tuo servizio. Hai bisogno di un aiuto  sul seo di Joomla? Magari riesco ad aiutarti

Web Design Bolzano Kreatif