Back to top

Autore Topic: modulo wrapper e prima pagina  (Letto 950 volte)

Offline ajar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modulo wrapper e prima pagina
« il: 09 Set 2008, 12:40:02 »
ragazzi ho un problema!(come al solito)

in prima pagina ci sono gli articoli coi i rispettivi tasti: leggi tutto e commenti (impostati da me)

c'è un modulo wrapper che contiene le regole per commentare le notizie, il quale viene visualizzato nella sezione notizie  e no home...

solo che quando vado a commenti (della notizia in homepage) il modulo wrapper non funziona perchè la notiza rimane in home....infatti se io vado da leggi subito e poi commenta il modulo appare perchè la notizia appare nella sezione notizie....

ora chiedo:
come posso indirizzare la notizia in home nella sezione notizie amndando su commenti??

uso joomla 1.5 e joomlacomment 2.40

Offline Scaravetti Gabriele

• Appassionato
  • web creations
    • Mostra profilo
Re: modulo wrapper e prima pagina
« Risposta #1 il: 09 Set 2008, 13:14:43 »
hai dato 1 okkiata alle pagine in cui è visualizzato il modulo wrapper???
Scaravetti Gabriele

Offline ajar

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modulo wrapper e prima pagina
« Risposta #2 il: 09 Set 2008, 13:37:40 »
si ho visto, il modulo l'ho messo solo alla sezione notizia, e funionz...il problema è che se vado a commentare la notizia in home page la notiza rimane li, nella sezione home e quindi il mio modulo nn appare....mnetre se vado a commentare la nozia dalla sezione notizie, il modulo appare perchè ho impostato il modulo cosi.....poichè questo modulo nn lo posso mettere in home (nn azzecca nnt con il resto) come posso fare?
cioè se clicco su commenta vorrei che venisse renderizzato nella sezione notizie e nn venisse viusalizzato in home...

grazie!

Web Design Bolzano Kreatif