Back to top

Autore Topic: Visualizzazione sito in Explorer  (Letto 1435 volte)

Offline accresco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzazione sito in Explorer
« il: 17 Set 2008, 10:22:24 »
ho appena terminato l' impostazione generale del mio sito www.accresco.eu (per consigli)le prove le ho effettuate con firefox. Ora sto cercando di ottimizzare le pagine oltre che in firefox anche in explorer.
questo maledetto browser (che odio) non mi visualizza gli articoli inseriti e quindi sia la homepage che le altre sono linde, bianche. Appaiono solo i moduli e la header del sito.
Come posso fare per rendere visibile il mio sito anche ad explorer ?

Offline accresco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Visualizzazione sito in Explorer
« Risposta #1 il: 17 Set 2008, 12:19:44 »
c' è qualcuno che riesce a darmi assistenza a questo problema che non riesco a risolvere

Offline Razzo

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Set 2008, 13:23:36 »
a me succedeva una cosa simile, solo che a prima apparenza sembravano pagine bianche, ma se guardi bene vengono spostate in fondo alla pagina...

boh non so nemmeno io come risolvere...
Razzo.Org

Offline accresco

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Set 2008, 14:13:26 »
ti ringrazio del tuo conforto ma non è così (visitarlo per credere a www.accresco.eu)ho provato anche a cambiare template, sicuramente bisogna fare altro, possibile che in questo vasto forum non ci sia nessuno in grado di propormi una soluzione. :-[

Offline acimitan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Set 2008, 18:31:07 »
Il problema è IE6, nulla di più nulla di meno... il problema è che interpreta male il Css (anche il mio sito non è ben visualizzato). Per cui, se sei un bravo programmatore o te la cavi col css capirai come caricare un css per ie6 diverso da quello di default. Questa è l'idea, ma non so metterla in pratica.

Hai provato con ie7?
Attenti a cosa vi inventa il cimi...

Web Design Bolzano Kreatif