Back to top

Autore Topic: hakerato da un turco?  (Letto 1998 volte)

Offline matteoraggi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
hakerato da un turco?
« il: 09 Nov 2008, 03:23:04 »
sono stato hackerato:
http://www.forniture-alberghiere.net/
se cambio il file index.php rimane la pagina nera e se faccio il ping corrispondea un ip non di xxxxxxxx (edit: moderazione) dove tengo il sito, come è possibile?
« Ultima modifica: 09 Nov 2008, 11:06:55 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: hakerato da un turco?
« Risposta #1 il: 09 Nov 2008, 11:04:02 »
per favore puoi specificare la versione esatta di joomla?  hai la 1.5.6  per caso? 

riesci ad entrare via ftp?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matteoraggi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Nov 2008, 14:57:50 »
scusa mi sono sbaglaito i fields non sono su xxxxxxxx, dove anche se cancello tutti i files della directory rimane la pagina nera, ma mesi fa feci puntare l'ip sui serve di xxxxxxxxxxx e loro non mi rispondono da 5 giorni.
Mi avvisarono anche dell'hackeraggio, ma io non ho il file index.php da ripristinar, fecero loro l'installazione ..

(moderazione: E' vietato inserire sul forum riferimenti a prodotti e servizi a pagamento e non Open Source.)
« Ultima modifica: 09 Nov 2008, 15:02:51 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2008, 15:04:16 »
avrai le credenziali per l'accesso via ftp?
potrebbe essere uno scherzo "leggero", prova a ricaricare il template se lo hai.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline matteoraggi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Nov 2008, 15:06:00 »
l'hosting mi ha avvisato dicendo che la index era da ripristinar,e ma io il fiel index no cel 'ho, perche me lo hanno installato loro

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Nov 2008, 15:10:12 »
allora dovrebbero avere delle copie di backup, visto che fanno tutto loro chiedi espressamente  di ripristinare la più recente, se non le avessero regolati di conseguenza...

Web Design Bolzano Kreatif