Back to top

Autore Topic: cancellare cartella installation via ftp  (Letto 6658 volte)

Offline dturi86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
cancellare cartella installation via ftp
« il: 02 Gen 2012, 11:57:13 »
salve a tutti...
scusate la mia ignoranza ma non riesco a trovare una soluzione al mio problema.
installando joomla arrivo all ultimo passo che mi dice di rimuovere completamante la cartella installation..cm faccio???
ho provato ad accedere al sito con filezilla ma non riesco a connettermi..qualcuno riesca ad aiutarmi.grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:cancellare cartella installation via ftp
« Risposta #1 il: 02 Gen 2012, 12:15:33 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it
installando joomla arrivo all ultimo passo che mi dice di rimuovere completamante la cartella installation..cm faccio???
ho provato ad accedere al sito con filezilla ma non riesco a connettermi..qualcuno riesca ad aiutarmi.grazie
Quando hai caricato i file della distribuzione come hai fatto? In ogni caso se non riesci devi chiedere al provider per farti ridare i dati di accesso.

Offline dturi86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Gen 2012, 12:28:00 »
io non ho caricato nessun file nella distribuzione per ora sto facendo tutto in locale...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Gen 2012, 14:03:46 »
Ma in locale non ti serve nessun client ftp ci accedi direttamente da risorse computer, no?

Offline dturi86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Gen 2012, 15:35:08 »
forse hai ragione te.io comunque non riesco a terminare l'installazione.non riuscendo ad eliminare questa benedetta cartella. grazie lo stesso

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Gen 2012, 17:29:04 »
Ma scusa non è difficile eliminare una cartella da qualsiasi pc e sistema operativo, che difficoltà hai?

Offline dturi86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Gen 2012, 19:05:31 »
il fatto è che cancello la cartellla ma dopo andando nel sito non mi compare nessuna schermata di accesso solo  Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\loader.php on line 138Strict Standards: Non-static method JRequest::clean() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\joomla\import.php on line 33Strict Standards: Non-static method JRequest::_cleanArray() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\joomla\environment\request.php on line 463Strict Standards: Non-static method JRequest::_cleanArray() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\joomla\environment\request.php on line 464Strict Standards: Non-static method JRequest::_cleanArray() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\joomla\environment\request.php on line 465Strict Standards: Non-static method JRequest::_cleanArray() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\joomla\environment\request.php on line 466Strict Standards: Non-static method JRequest::_cleanArray() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\joomla\environment\request.php on line 467Strict Standards: Non-static method JRequest::_cleanArray() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\joomla\environment\request.php on line 468Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\joomla\import.php on line 35Strict Standards: Non-static method JLoader::register() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\loader.php on line 71Strict Standards: Non-static method JLoader::import() should not be called statically in C:\Users\davide\Desktop\xampp\htdocs\sito1.it\libraries\joomla\import.php on line 38

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline filippo_260367

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Gen 2012, 14:15:34 »
Ciao,

sono incappato anche io in questo problema  :'( . Il tutto è dovuto (penso ... ) alla versione di PHP
Devi scaricare XAMPP 1.7 ... eccoti il link  ;)  http://sourceforge.net/projects/xampp/files/XAMPP%20Windows/1.7/

scaricati quella con Installer ... se non sei serrato (come me) nella configurazione etc etc.

Vedrai che risolvi.
Ciao
Fil  8)

Offline filippo_260367

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Gen 2012, 14:16:58 »
OPs ... come non detto :-)

la soluzione l'avevano già scritta.

Offline dturi86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03 Gen 2012, 15:26:58 »
ok risolto.grazie mille

Offline farfui

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 08 Feb 2012, 09:47:04 »
ciao a tutti.
ho fatto la migrazione seguendo il wiki da 1.5.25 a 2.5
poi, arrivata alla fine, mi dice che devo rimuovere la cartella installation (deduco quella contenuta nella nuova cartella in remoto "jupgrade").
peccato che non me la faccia nè rimuovere, nè rinominare!
perchè? ???
mi è stato detto che può essere un problema di permessi, infatti la cartella è l'unica, in remoto, ad avere come proprietario apache e non l'amministratore dell'hosting......

aaaaaaaaaa
mi sembra di impazzire.
che devo fare? :'(
please.....aiutooooo

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 08 Feb 2012, 13:33:58 »
ciao farfui,
rivolgiti al supporto tecnico del tuo servizio di hosting.

Web Design Bolzano Kreatif