Back to top

Autore Topic: file "index.php"  (Letto 1994 volte)

Offline pizzaballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
file "index.php"
« il: 21 Dic 2008, 10:57:33 »
Sono un principiante che da poco sta usando Joomla 1.5. Ho caricato il CSM sul server; mi sembra però che qualcosa non funzioni. Infatti se dal pannello di anministrazione clicco per andare sul sito, per vedere il sito evo aggiungere all'indirizzo URL index.php. Come mai? E' forse perche non o ancora sitemato il file o lo devo spostare in un'altra directory? Cordialmente. Pizzaballa

nocs90

• Visitatore
Re: file "index.php"
« Risposta #1 il: 21 Dic 2008, 21:51:09 »
Sono un principiante che da poco sta usando Joomla 1.5. Ho caricato il CSM sul server; mi sembra però che qualcosa non funzioni. Infatti se dal pannello di anministrazione clicco per andare sul sito, per vedere il sito evo aggiungere all'indirizzo URL index.php. Come mai? E' forse perche non o ancora sitemato il file o lo devo spostare in un'altra directory? Cordialmente. Pizzaballa

Intanto JOOMLA è un CMS , e non un CSM  ;D ;D

Comunque dopo aver caricato tutte le cartelle in remoto devi accedere alla cartella dell'installazione all'indirizzo :

http://www.tuosito.it/installation/

Offline pizzaballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Dic 2008, 22:56:05 »
Certamente. Per se ho ottenuto il Pannello di controllo vuol dire che l'installazione è già stata fatta. Torno a ripetere: per vedere il sito devo aggiungere a http://tuosito.it/Joomla   index.php. Secondo me perchè il file index.php non è ancora stato realizzato. Ciao. Pizzaballa

Offline pizzaballa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Dic 2008, 22:58:43 »

Offline sali40

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2008, 22:59:40 »
può darsi che nello spazio web sia rimasto un "index.html". In questo caso, eliminalo o rinominalo perché index.html ha priorità su index.php

Web Design Bolzano Kreatif