Ciao a tutti. Ho installato recentemente (prima di capire che zoomgallery è impraticabile perchè piena di bug) la DatsoGallery v. 1.3.5 Multilanguage scaricata direttamente da datso.net. Installazione perfetta, passaggio lingua italiano perfetto, creazione categorie e upload immagini perfetto. Ora, nasce un problema: le GD 2 mi creano, dopo l'upload delle immagini, altri due file per un totale quindi di 3 files, ovvero l'immagine originale, quella media per l'anteprima visibile e le miniature. Andando quindi sul sito succede che, entrando nella categoria dove ho uppato la foto, mi veda regolarmente l'anteprima ma, cliccandoci sopra per vedere l'immagine media mi da il quadratino bordato senza immagine. Cliccando ulteriormente sulla foto media per aprire la popup della foto grande succede che, la popup si apre regolarmente, ma anche qui niente immagine. Ho settato i chmod a tutti i livelli di scrittura e lettura ma niente da fare. L'ho provata quindi in locale e... funziona. Tengo a precisare che i due portali joomla sono identici l'un l'altro. Che posso fare per risolvere il problema?
La galleria la trovate qui
http://www.dszanica.it/index.php?option=com_datsogallery&Itemid=41