Back to top

Autore Topic: obiettivo: levare benvenuto in joomla  (Letto 1782 volte)

Offline oste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
obiettivo: levare benvenuto in joomla
« il: 28 Feb 2009, 15:14:11 »
ciao a tutti..ho creato un sito con joomla e ho effettuato l indicizzazione del mio sito su google mandandogli la SiteMap; Ma quando vado a cercarlo su google e trovo la pagina iniziale (homepage)nell intestazione invece di visualizzare BENVENUTI NEL CENTRO...(che è quello che ho scritto sulla home al posto di joomla....)mi visualizza BENVENUTI IN JOOMLA...

Come posso fare per levarlo??cosa mi consigliate? ciao e grazie

Offline lucagianneschi

• Appassionato
  • Cerco sempre artisti da recensire e pubblicizzare!
    • Mostra profilo
Re: obiettivo: levare benvenuto in joomla
« Risposta #1 il: 28 Feb 2009, 18:05:52 »
Ho letto sul forum che bisogna togliere il "Benvenuto su Joomla" da moduli-> amministrazione,cosa che io ho fatto..ma la scritta e' rimasta! Qualcuno sa dare una mano anche a me????
JamYourself: Music Social Network
Gli Aforismi di Oscar Wilde
Italia Golf Club

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2009, 18:15:21 »
Ho letto sul forum che bisogna togliere il "Benvenuto su Joomla" da moduli-> amministrazione,cosa che io ho fatto..ma la scritta e' rimasta! Qualcuno sa dare una mano anche a me????

No, per la 1.5 bisogna seguire questi passi.

Per quanto riguarda Google le modifiche non sono real time.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline oste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2009, 05:23:49 »
vi ringrazio di avermi risposto ma non abbiamo risolto il problema perche avevo già modificato il nome mettendone un altro..è stata una delle prime cose che ho fatto..Ma su google mi continua a visualizzare Benvenuti in joomla..
Non riesco a capire perche???...perche!!!!!!

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Mar 2009, 06:14:21 »
forse non hai ben chiaro il funzionamento dei motori di ricerca. Ci sono degli algoritmi dietro. Quello che secondo te è un problema in realtà non dipende assolutamente da te. Google nn fa altro che una scansione dei siti presenti nella rete. ovviamente fatta la scansione lui memorizza i dati, come ad esempio i metatag, le description  nelle varie pagine e cosi via. Nel momento in cui tu cambi qualcosa nel tuo sito, google ha ancora salvate le impostazioni precedenti. Detto in parole povere...aspetta che google si fa un giro dalle tue parti :D
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Mar 2009, 11:19:53 »
vi ringrazio di avermi risposto ma non abbiamo risolto il problema perche avevo già modificato il nome mettendone un altro..è stata una delle prime cose che ho fatto..Ma su google mi continua a visualizzare Benvenuti in joomla..
Non riesco a capire perche???...perche!!!!!!

Per quanto riguarda Google le modifiche non sono real time.
Google, come gli altri motori di ricerca, non potrebbe mai scansionare ogni sito nell'istante successivo ad una sua modifica. Pensa che nel mio sito ho tolto un file pdf da circa un mese ma "secondo lui esiste" ancora.
aspetta che google si fa un giro dalle tue parti :D
Quanto tempo ci metterà ti potrai chiedere. Beh, dipende da molti fattori, per esempio da come è stato indicizzato e in quale parte delle pagine dei risultati è presente.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline oste

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Mar 2009, 01:30:36 »
vi ringrazio dei consigli ragazzi..siete sempre un punto di riferimento..ciao

Web Design Bolzano Kreatif