Back to top

Autore Topic: componente per agenzia immobiliare  (Letto 1559 volte)

Offline Goldake

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
componente per agenzia immobiliare
« il: 24 Feb 2009, 14:54:39 »
ciao a tutti,
desideravo chiedere se sapete consigliarmi un ottimo componente in grado di gestire le categorie di un agenzia immobiliare sia ovviamente con immagini e ingrandimenti che con scheda descrittiva dell'immobile. Un prodotto eccellente.
Fatemi sapere
 :) :)
Grazie 2000

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: componente per agenzia immobiliare
« Risposta #1 il: 24 Feb 2009, 15:29:07 »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Goldake

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Feb 2009, 18:10:52 »
ciao e grazie innanzitutto.
Dunque ho visionato tutti i componenti della pagina che mi hai linkato e il primo (Joomla Estate Agency) mi sembra quello migliore e che riscosso maggior successo. Quindi opterei x quello.
Alcune domande però:

1. ho visto che è in versione inglese al massimo francese o tedesca. Questo significa che lato front end cioè sito mi appaiono scritte in lingua straniera?

2. immagino invece che lato back end (amministrazione) i nomi dei campi siano in inglese, però scrivendo io in italiano ovviamente viene pubblicato testo in italiano...ho compreso bene?

Non so se ce ne è uno in italiano di pari valore dimmi pure.

Grazie ancora.
Ciao :) :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Feb 2009, 18:42:46 »
Ciao,
Citazione
1. ho visto che è in versione inglese al massimo francese o tedesca. Questo significa che lato front end cioè sito mi appaiono scritte in lingua straniera?
Probabile ma immagino si possa creare il file di lingua italiana

Citazione
2. immagino invece che lato back end (amministrazione) i nomi dei campi siano in inglese, però scrivendo io in italiano ovviamente viene pubblicato testo in italiano...ho compreso bene?
Si, quello che scrivi tu viene visualizzato nella lingua in cui scrivi

Non conosco componenti in italiano per fare quello che ti serve.
Una volta ho utilizzato MisterEstate che tramite joomfish viene tradotto anche in italiano ma è per joomla 1.0.x e affetto da qualche baco quindi non me la sento di consigliartelo.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Goldake

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Feb 2009, 18:55:58 »
ciao maicolstaip :)
si anch'io in passato ho usato mister estate, non mi ha dato sinceramente grossi problemi però non mi è sembrato nemmeno il massimo, comunque ad occhio e croce ho visto che lo stile di presentazione è pressochè identico in tutti i vari tipi di componenti..provo a fidarmi di questo che ti ho detto in quanto il più votato..se avessi problemi proverò a testate anche gli altri.

Un ultima domanda: è la prima volta in questo progetto che utilizzo Joomla 1.5..viene visualizzato correttamente in tutti i più importanti browser? il fatto che è tableless crea problemi cross browser?
Infine: mi piacerebbe un sistema di news che scrollano in una delle due colonne laterali di joomla 1.5 esiste qualcosa in giro per fare cipò?

Ciao
e grazie ancora.

Offline r-evolving

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Feb 2009, 19:21:11 »
Joomla 1.5..viene visualizzato correttamente in tutti i più importanti browser? il fatto che è tableless crea problemi cross browser?
Infine: mi piacerebbe un sistema di news che scrollano in una delle due colonne laterali di joomla 1.5 esiste qualcosa in giro per fare cipò?

Tòc tòc, permesso?
Mi infilo nella discussione  :)
Non è tanto Joomla 1.5 in sè ad essere "crossbrowser" ma il template che scegli.

Per le news scorrevoli...
quante ne vuoi:
http://extensions.joomla.org/extensions/content-&-news/newsflash
Paolo
"I don't have a photograph, but you can have my footprints. They're upstairs in my socks"

Web Design Bolzano Kreatif