Back to top

Autore Topic: Errore categorie,inserire mappa flash,modifica argomenti adsmanager  (Letto 5902 volte)

Offline diablod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi..sono alle prime armi mi sto avventurando su questo forum molto bello e soprattutto utile!!Iniziando ad usare joomla 1.5+adsmanager 2.5 per la creazione di un mercatino, purtroppo ho incontrato vari problemi e sarei grato se qualcuno mi aiutasse..
1)quando seleziono una categoria in modalità locale (creata precedentemente con adsmanager)mi apre una pagina bianca dove dice "Warning The page cannot be found 404 Error"Se passo in modalità rete chi cerca di inserire un annuncio non vede nessuna categoria.
2)volevo inserire una mappa dell' italia in flash affinche le persone potessero inserire il loro annuncio nella loro regione..ho trovato già la mappa dell'italia ma non so come metterla..
3)come posso modificare le intestazione dei campi di ricerca di adsmanager?

Fiu ce l ho fatta  ;D
Ringrazio anticipatamente i volenterosi che mi aiuteranno..
« Ultima modifica: 06 Mar 2009, 19:44:53 da diablod »

Offline diablod

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornamento riguardo le categorie..Il problema si pone solo se creo una sottocategoria..Allora quando inserisco un annuncio e lo posto nella sottocategoria salta tutto..se invece cancello la sottocategoria e magari l annuncio lo creo in root va tutto perfettamente..

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Benvenuto diablod ,
ma hai attivato le friendly urls?
In caso disabilitale.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Citazione
volevo inserire una mappa dell' italia in flash
escluso,
adsmanager non lo prevede, prevede semmai un plugin maps che puoi usare per visualizzare dove si trova l'oggetto dell'annuncio..