Back to top

Autore Topic: Autore/data invisibili  (Letto 1284 volte)

Offline tampe125

• Appassionato
    • Mostra profilo
Autore/data invisibili
« il: 28 Gen 2009, 17:22:07 »
Salve a tutti, sono completamente nuovo di Joomla e alcune informazioni ancora non sono riuscito a trovarle.

Vorrei mettere invisibili l'autore e la data di ogni articolo.
Ho già letto le FAQ e, per quanto mi risulta, sia nel singolo articolo che nel menù, le opzioni sono settate su "usa globali".

Nella preferenze ho deciso di nascondere l'autore, la data e le icone, però continuo a vederle!
L'unico modo che ho trovato per farli scomparire consiste nell'impostare manualmente ogni singola voce in ogni articolo... un po' scomodo direi...

che cosa mi sono perso?

in più, come faccio a nascondere il testo "Benvenuto in Joomla" presente nella pagina principale?

grazie mille in anticipo
www.fabbricabinaria.it
Soluzioni originali ad esigenze quotidiane

Offline gagne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Autore/data invisibili
« Risposta #1 il: 28 Gen 2009, 18:34:43 »
prova a guardare su gestione articoli e su preferenze :)

nocs90

• Visitatore
« Risposta #2 il: 28 Gen 2009, 20:20:16 »

Offline polatron

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Mar 2009, 21:11:24 »

Vorrei mettere invisibili l'autore e la data di ogni articolo.

Nella preferenze ho deciso di nascondere l'autore, la data e le icone, però continuo a vederle!
L'unico modo che ho trovato per farli scomparire consiste nell'impostare manualmente ogni singola voce in ogni articolo... un po' scomodo direi...

Io ho trovato una soluzione meno scomoda, ma secondo me è ancora troppo parziale.
Sono entrato in Menu->menu iniziale->Parametri-Componente e lì ho settato l'uso dei parametri globali. In effetti, immaginando l'esistenza degli altri collegamenti dei dati di esempio dovresti farlo anche con "notizie" ecc ecc.... ecchepp... ehm  ;D
per me è stata una soluzione ma forse esiste qualcosa di più generale ancora

Web Design Bolzano Kreatif