Back to top

Autore Topic: Articoli...limitazione spazio utile per inserimento tabelle  (Letto 1081 volte)

Offline Gab75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno,
Nel WYSIWYG degli articoli c'è un modo per indicare visivamente lo spazio limite da utilizzare in larghezza in modo che quando si inseriscono le tabelle non si spaginano?
Grazie in anticipo

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re: Articoli...limitazione spazio utile per inserimento tabelle
« Risposta #1 il: 17 Mar 2009, 12:41:45 »
Sposto il topic nella sezione template.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Mar 2009, 13:55:49 »
se parli di tabelle negli articoli, beh...dovresti modificare il template editando il div centrale(quello dove appare l'articolo) mettendo una dimensione fissa in pixel. probabilmente il valore attuale è in % e questo a volte crea problemi. Se non era questo quello che intendevi....ti chiedo cortesemente di descrivere meglio il problema.
Ciau
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline Gab75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Mar 2009, 14:49:31 »
Credo di si...ti spiego se ci riesco quale è il problema. Ad esempio mi piacerebbe migliorare l'home page nella parte centrale dove va riportato l'articolo in orizzontale inserendo ad esempio in una tabella del testo e una immagine. Solo che quando vado a pubblicare l'articolo con la tabella in home non riesce a centrare bene testo e immagine...e credo che quello che mi hai suggerito è la situazione al problema...ora il difficile sarà portare la dimensione da percentuale al pixels....

Web Design Bolzano Kreatif