L'idea è buona ma una domanda nasce spontanea; ma se la parte scritta già ce l'ho, che ce lo metto a fare un modulo? Così poi però avrei bisogno di un modulo scroller; ti assicuro che sono stato tutto oggi pomeriggio a cercarne uno, o sono a pagamento, o prevedono solo news, e testo in genere. Devi credermi non sono il tipo che scoccia e tantomeno vuole la c.d. pappa fatta, ma questa volta credo che dovrò inventarmi qualche cosa in flash, a meno che qualche anima pia non si commuova e non mi dia una mano. Grazie comunque per le risposte
chissà perchè quando cerco io trovo sempre tutto!!!
cerca ultimate content display: si tratta di un modulo free che visualizza in javascript sia testo sia immagini, puoi dargli le dimensioni che vuoi e posizionarlo ovunque.
Ha vari tipi di animazione, tra cui anche lo scroller.....
Per quanto riguarda il testo, mi sembra ovvio che se tu chiedi di mettere sopra un testo e sotto uno scroller di immagini, spontaneamente mi viene da pensare che lo posizioni in qualche colonna, quindi per piazzarci il testo sopra devi creare un secondo modulo html personalizzato.
Se invece lo scroller delle immagini lo inserisci sotto il mainbody, allora il testo lo puoi inserire nella base del sito.