Back to top

Autore Topic: Come si esegue il restore di un backup????  (Letto 1169 volte)

Offline wonderlucky

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Come si esegue il restore di un backup????
« il: 02 Apr 2009, 06:01:26 »
Lavoravo sul mio sito con joomla 1.5.9 , direttamente dal server ... Ora sono riuscito a installare joomla in localhost , e adesso vorrei fare il restore del backup .Ho fatto il backup dal server usando joomlapack , e in locale ho anche li joomlapack , pero non trovo nessuna opzione per fare il restore del mio file.
Qualcuno può darmi qualche consiglio ????
Grazie Lucky
« Ultima modifica: 02 Apr 2009, 07:19:25 da wonderlucky »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Come si esegue il restore di un backup????
« Risposta #1 il: 02 Apr 2009, 13:57:57 »
per joomlapck puoi leggere le sue normali istruzioni o fare una ricerca nel forum.
oppure:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Trasferimento_siti_web_Joomla_da_locale_a_remoto_e_viceversa
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re: Come si esegue il restore di un backup????
« Risposta #2 il: 02 Apr 2009, 17:05:35 »
Ciao
Joomlapack come risultato del backup crea un pacchetto di installazione proprio come quello per una nuova installazione ma che comprende già i contenuti.
Per il restore ti basta creare un nuovo database e procedere a trsferire tramite FTP sul server, remoto o lacale che sia, le cartelle contenute all'interno del file zippato creato da joomlapack.

tomtom5

Web Design Bolzano Kreatif