Back to top

Autore Topic: Template: JFolder::folder: Path is not a folder,  (Letto 1746 volte)

Offline etciu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template: JFolder::folder: Path is not a folder,
« il: 01 Apr 2009, 11:47:15 »
Ciao a tutti,
mi è venuto fuori un errore strano all'interno del template.. In alto mi viene restituito l'errore

JFolder::folder: Path is not a folder,

che vedo che è abbastanza comune, ma sembra essere dovuto a varie problematiche e non ho capito come si può risolvere poichè non da molti input di aiuto... poi nella parte destra dei parametri (dove cita params.ini) vengono fuori 4 warning uguali di questo tipo:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /httpdocs/libraries/joomla/html/parameter/element/folderlist.php on line 47

Qualcuno ha qualche idea di queste problematiche? Non vorrei aggirare il problema reinstallando il tutto passo passo.

Aggiungo che il problema si è presentato runtime, mentre configuravo il joomla, i template personalizzati erano già funzionanti e testati in locale, quindi escluderei l ipotisi di problematiche relative al template.

grazie

Offline etciu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Template: JFolder::folder: Path is not a folder,
« Risposta #1 il: 03 Apr 2009, 18:16:38 »
up nessuno ha idee o suggerimenti?

Il sito è su un server LAMP, da informazioni di sistema non sembrano esserci nemmeno problemi, nemmeno di permessi sulle cartelle poichè tutto scrivibili.

Allego un screenshot con l'errore nella sezione del template.

grazie per ogni eventuale aituo

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
« Ultima modifica: 03 Apr 2009, 18:18:10 da etciu »

Web Design Bolzano Kreatif