Salve a tutti, sto realizzando un sito in joomla con virtuemart per la mia lista di nozze.
All'interno della lista ho inserito i vari oggetti (compreso il viaggio di nozze) con il relativo prezzo ma poi è venuta fuori una domanda: le persone che patecipano alla lista di nozze possono acquistare le quote di un oggetto o del viaggio?
Mi spiego meglio... per esempio nella lista c'è un televisore da 1700 euro e volevo far sì che le persone interessate potessero partecipare al regalo non acquistandolo per intero, ma regalandoci delle quote (un po' come succede per i viaggi di nozze in agenzia) senza però spezzettare l'oggetto in tante piccole parti ciascuna delle quali rappresenta una quota.
Se lo zio d'america volesse contribuire all'acquisto del suddetto televisore nella misura di 500 euro, come potrebbe fare? E come potrei far gestire a virtuemart la rimanenza della parte da regalare?
Avevo pensato di mettere il prezzo dell'oggetto a 1 euro e come disponibilità a magazzino n.1700 pezzi, ma non c'è un modo più carino?
Spero di essermi spiegato e che qualcuno sappia come fare...
Ciao e grazie per ora
Marco