Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Adsmanager è compatibile con J1.5.7? e con J1.5.9?  (Letto 2619 volte)

fra84xxx

• Visitatore
Ragazzi aiutatemi.vi prego!
ieri ho provato a installare:

ADSmanager 2.2 su J1.5.7 e l'installazione sembra andare a buon fine ma dopo quando clikko (nel backend) sul menu CATEGORIE di ADSmanager si impasta tutto e devo riavviare il server apache.

cosi' ho tolto tutto e provato ad installare

AdSmanager 2.5 sempre su J1.5.7..l'installazione va a buon fine e posso creare le categorie... ma successivamente appena clicco nel frontend su una categoria mi esce un Warining e un Fatal error. Errori che mi escono anche se nel backend provo a inserire un annuncio.

Quali sono le compatibilita' con le rispettive versioni di Joomla di adsmanager??? Qualcuno ha provato a installarlo anche sulla J1.5.9 di stamattina?
Grazie a tutti dell'aiuto
« Ultima modifica: 14 Gen 2009, 13:04:42 da fra84xxx »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Adsmanager è compatibile con J1.5.7? e con J1.5.9?
« Risposta #1 il: 14 Gen 2009, 12:37:18 »
prova a descrivere meglio il TUO problema...
sei in locale? che usi come lamp? puoi installare altre estensioni?  ecc...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

fra84xxx

• Visitatore
« Risposta #2 il: 14 Gen 2009, 12:44:14 »
Ciao sono in locale.
La mia configurazione è WAMP è questa:

PHP creato il:  Windows NT ICELAP 5.1 build 2600 
Versione database:  5.0.67-community-nt 
Collation Database:  utf8_general_ci 
Versione PHP:  5.2.6 
Server Web:  Apache/2.0.63 (Win32) PHP/5.2.6 
Server web per interfaccia PHP:  apache2handler 
Versione di Joomla!:  Joomla! 1.5.7 Production/Stable [ Wovusani ] 9-September-2008 23:00 GMT 
User Agent:  Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 7.0; Windows NT 5.1; .NET CLR 1.1.4322) 

Quali sono i moduli core che devo installare del pacchetto di adsmanager? dentro ci sono tuti questi:

com_adsmanager.zip 
comprofiler_adsmanager_plugin.zip
gmap.zip
mod_adsmanager_ads.zip
mod_adsmanager_menu.zip
mod_adsmanager_search.zip
youtube.zip

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Gen 2009, 12:47:57 »
Citazione
quando clikko (nel backend) sul menu CATEGORIE di ADSmanager si impasta tutto e devo riavviare il server apache.

cosa significa si impasta tutto?  addirittura da riavviare il server?

ps
anche se non c'entra niente con il problema che tieni sarebbe bene usare la 1.5.9 visto che c'è...

altre estensioni hai provato a caricarle? vanno a buon fine?
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

fra84xxx

• Visitatore
« Risposta #4 il: 14 Gen 2009, 12:57:45 »
Intanto grazie dell'aiuto..
Per "impasta tutto" :P intendo che IE o Firefox quando clicco su adsmanager/categorie, iniziano a caricare la pagina ma in realta' non la caricano...e se chiudo il browser e provo a rientrare in localhost o anche direttamente nel sito da una nuova pagina del browser, non carica piu' nulla.cosi' faccio CTRLALTCANC e chiudo apache e riapro il monitor. Tutto questo con la Adsmanager 2.2.

La Adsmanager 2.5 sembra piu' intelligente e almeno mi fa navigare nel componente installato e inserire le categorie da backend.
ma poi nel front end mi escono un warn e un fatal error quando clicco le categorie che ho aggiunto.

Ora installo la 1.5.9 e ads 2.5 e vediamo. Se mi da gli stessi errori ti posto il Warning e il Fatal error che magari sono d'aiuto! se non escono allora festeggio..  ;D

fra84xxx

• Visitatore
« Risposta #5 il: 14 Gen 2009, 13:04:05 »
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RISOLTO. 1.5.9 + ADSMANAGER 2.5 WORKWELL!!!!! :D:D:D PE PE PE PE PE PEEEEEEEE VI VOGLIO BENE !!!!!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Adsmanager è compatibile con J1.5.7? e con J1.5.9?
« Risposta #6 il: 14 Gen 2009, 13:20:17 »
perchè ne dubitavi?
 ::) ::)

Offline Tresnet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errori Adsmanager
« Risposta #7 il: 21 Apr 2009, 04:31:56 »
Salve,
Ho un problema con adsmanager.
Nella "Ricerca Avanzata" dopo aver selezionato una categoria ed aver premuto cerca mi escono questi errori:
Warning: opendir(/web/htdocs/www.barattaonline.it/home/images/com_adsmanager/plugins/) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /web/htdocs/www.barattaonline.it/home/components/com_adsmanager/adsmanager.php on line 199

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /web/htdocs/www.barattaonline.it/home/components/com_adsmanager/adsmanager.php on line 201

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /web/htdocs/www.barattaonline.it/home/components/com_adsmanager/adsmanager.php on line 211

Non riesco capire cosa possa essere successo!
Per cortesia aiutatemi!
Ringrazio anticipatamente.

Offline Tresnet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Adsmanager è compatibile con J1.5.7? e con J1.5.9?
« Risposta #8 il: 21 Apr 2009, 04:34:40 »
.... la versione di AdsManager è la 2.5

Offline Tresnet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Errori Adsmanager
« Risposta #9 il: 23 Apr 2009, 02:19:22 »
Ho risolto caricando il backup della settimana scorsa ( Grazie al servizio di aruba )

Web Design Bolzano Kreatif