Back to top

Autore Topic: Problemi di navigazione su sito joomla 1.5  (Letto 838 volte)

Offline skinet80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi di navigazione su sito joomla 1.5
« il: 07 Mag 2009, 00:28:48 »
Ciao a tutti, sto creando un sito che ho installato su joomlahost e sto riscontrando un problema che non mi consente di utilizzarlo. Quando accedo al sito il primo caricamento della home page avviene correttamente poi, qualsiasi pagina tento di visitare viene caricata male tipo senza sfondo, con le immagini che non si visualizzano, testo senza formattazione ed altro e non so proprio cosa fare... Se volete fare un test ecco il link http://www.paccheramoto.it Grazie!
P.S. componenti installati oziogallery;xmap;swmenufree :'(
Sosteniamo l'open source

SteveTW

• Visitatore
Re: Problemi di navigazione su sito joomla 1.5
« Risposta #1 il: 07 Mag 2009, 10:41:36 »
Ciao Skinet, prova a disabilitare qualche componente installato, vedo che i link che vengono richiamati sono in estensione html, non è che hai installato (configurandolo male) qualche SEO/SEF o cose del genere???

Offline skinet80

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi di navigazione su sito joomla 1.5
« Risposta #2 il: 08 Mag 2009, 01:48:25 »
Grazie della risposta, ho provato a disinstallare i vari componenti ed inserire la voce contatti nel menù ed il problema persiste... Se tolgo tutto e lascio la sola home page tutto funziona, il primo modulo o componente che aggiungo, anche se integrato all'installazione originale di Joomla saltano i link... L'unica cosa che mi rimane da fare è disinstallare tutto e provare a ricominciare da zero..
Sosteniamo l'open source

Web Design Bolzano Kreatif