Back to top

Autore Topic: Inserimento Google Maps in articolo  (Letto 1647 volte)

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Inserimento Google Maps in articolo
« il: 04 Mag 2009, 12:03:58 »
Salve, provo ad inserire nell html il codice di googlemaps epr visualizzare il frame direttamente nel sito

il problema che mi visualizza solo la scritta "Visualizzazione ingrandita della mappa" e no so perchè (on ho riscontrato questo prob con versioni vecchie di joomla)

il sito è
http://www.streetballchapel.altervista.org/index.php?option=com_content&view=article&id=52&Itemid=66
Uso JCE(ma anche con quello base le cose non cambiano) e joomla 1.5.10

grazie per le risposte
« Ultima modifica: 04 Mag 2009, 13:07:59 da makistb »
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Inserimento Google Maps in articolo
« Risposta #1 il: 04 Mag 2009, 12:28:40 »
imposta il tuo profilo a no−editor ed inserisci il codice
ed inoltre:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.8
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO] Inserimento Google Maps in articolo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2009, 12:58:08 »
trovo assurdo che per INSERIRE una cartina o video in un articolo, e per ogni ulteriore MODIFICA a quell articolo, si debba DISATTIVARE JCE!!

grazie cmq
« Ultima modifica: 04 Mag 2009, 13:07:49 da makistb »
"lei non ha le ossa di vetro, può scontrarsi con la vita....perciò si butti mannaggia a lei!!"

Offline jospic

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2009, 13:14:15 »
"In a world without walls and fences, who needs windows and gates?"
http://www.iperspace.it/download/linux/linuxwetrust.gif

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2009, 14:01:56 »
Citazione
trovo assurdo che per INSERIRE una cartina o video in un articolo, e per ogni ulteriore MODIFICA a quell articolo, si debba DISATTIVARE JCE!!

allora setta bene i filtri, ci stanno per la sicurezza non per sfizio.
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline makistb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mag 2009, 15:33:05 »
sinceramente non ho ben chiaro il loro utilizzo, mi spiace per la mia "incompetenza"

Francesco saresti cosi gentile da dirmi per esempio come andrebbero settati (altrimenti io non cambierei nulla dall impostaz di default)

grazie epr il tempo dedicatomi

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Mag 2009, 16:01:21 »
se ciavessi capito la metà di zero proverei ad aiutarti, vado sempre nel pallone quando devo leggere un articolo scritto in quel modo, è un lato della ortografia che mi rifiuto di sviscerare--

ma non ho quel problema io mi limito a disabilitare l'editor e non uso mai nessun editor oltre quello di default..

Web Design Bolzano Kreatif