Back to top

Autore Topic: Recuperare password amministratore  (Letto 1899 volte)

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Recuperare password amministratore
« il: 21 Mag 2009, 12:08:42 »
Salve, ho Joomla 1.5 e in pratica, non so come, ma mi è stata cambiata la password di amministratore e la home page del sito non è più accessibile. Ho seguito la guida che si trova qui:

http://maledetto.wordpress.com/2007/09/17/recuperare-la-password-di-amministratore/

e anche quella presente su questo dito ma non riesco a concludere nulla, in quanto dopo aver apportato le modifiche nel database, se provo a loggarmi come amministratore mi dice username o password sbagliate. Come posso risolvere? Grazie

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Recuperare password amministratore
« Risposta #1 il: 21 Mag 2009, 12:13:08 »
Guarda tempo fa ho riscontrato anche io questo problema e la guida mi sembra giusta, prova a fare un altra prova e fammi sapere ok?

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Ultima modifica: 21 Mag 2009, 12:16:30 da brunokom »

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2009, 12:35:54 »
Ho seguito esattamente quella guida, e copio e incollo il codice hash indicato per Joomla 1.5 ma niente, allego una immagine del mio database:

Non so più come fare...
non è possibile creare un altro account amministratore?

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Mag 2009, 12:57:34 »
senti ma il sito che hai creato e da poco o da tanto, perchè altrimenti ti consiglierei di reistallarlo. Se invece già hai fatto un gran lavoro ricontattami provo a vedere un altro modo ok?

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Mag 2009, 12:59:54 »
Il sito ha giusto 1 anno, il 23 maggio scate il mio dominio e dovrei fare un backup di tutto il sito e database per passarlo su un nuovo dominio. Il sito è già avviato e c'è molta roba pubblicata. Ti prego aiutami :D

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Mag 2009, 13:02:16 »
prova a vedere questo e fammi sapere http://forum.joomla.it/index.php?topic=57387.msg246117

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Mag 2009, 13:04:35 »
poi ti consiglio sempre per il futuro di creare sempre 2 o 3 account super administrator in tal caso ti succede di nuovo. Infatti io ogni volta che inizio un sito la prima cosa che faccio è proprio questa!! per non icceppare sullo stesso problema

Offline Frezza

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 Mag 2009, 14:21:48 »
Ma non è possibile, ho creato un nuovo account amministratore come indicato nella guida che mi hai passato, ma niente...

il mio sito è www.fnelectronics.com

andando su vari siti ho notato che la codifica della password admin è diversa su quasi tutti i siti, mi potete indicare una pass per Joomla 1.5?

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 Mag 2009, 17:38:58 »
guarda ti ho mandato varie guide, e ce ne sono molte altre. se non hi risolto con queste non so forse sbagli qual'cosa!!! http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin prova anche questa e dimmi se hai qualche problema, cerchiamo di fare i passaggi uno alla volta

Web Design Bolzano Kreatif