Back to top

Autore Topic: Download con Diritti Esclusivi HELP!!!  (Letto 5962 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Download con Diritti Esclusivi HELP!!!
« Risposta #20 il: 22 Mag 2009, 15:37:38 »
Citazione
Citazione
ma è questione di privacy.. cioè le persone vogliono le foto ma non vogliono dare ad altre persone la possibilità di vedere e salvare le proprie foto...

direi che possiamo chiuderla qui, non sono argomenti su cui scherzare,
per il resto se uno vuole un componente non commerciale se lo trova e se ha problemi qui trova supporto.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline SalvoPappy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 22 Mag 2009, 20:14:47 »
Vi ringrazio tutti specialmente per gli approfondimenti sulla privacy.. che in alcuni casi.. beh possiamo anche non farne un dramma mentre in altri casi (vedi i casi di fantomatici politici che ho fotografato in atti "sconvenienti" che prima entusiasti delle foto ne volevano le copie ma poi mi hanno minacciato di denunciarmi se venivano pubblicate) la privacy è una cosa seria da tenere bene in conto, ma per questo mi sto organizzando con tanto di liberatoria e tutte le foto vengono salvate su HD esterno che viene accesso solo per il prelievo o l'immagazzinamento delle foto.

Web Design Bolzano Kreatif