Back to top

Autore Topic: Errore apertura pagina Chi Siamo  (Letto 1131 volte)

Offline Smemo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Errore apertura pagina Chi Siamo
« il: 13 Giu 2009, 18:46:45 »
Ho inserito un nuovo tasto in TopMenu "Chi Siamo" e ho abbinato l'articolo precedentemente creato chi-siamo ma cliccando sul bottone compare questo errore http://www.hitechplanet.netsons.org/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=54
dove ho sbagliato?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore apertura pagina Chi Siamo
« Risposta #1 il: 13 Giu 2009, 18:56:31 »
prima di inserire l'articolo il sito funzionava bene?
se si con cosa hai scritto l'articolo?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Smemo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Giu 2009, 19:05:36 »
si prima funzionava, ho inserito questo bottone e abbinato l'articolo chi siamo e mi da quell'errore, nell'articolo ho scritto solo chi siamo per prova
« Ultima modifica: 13 Giu 2009, 19:16:34 da Smemo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Giu 2009, 19:22:33 »
se hai scritto l'articolo con joomla penso proprio che sia un errore che non dipende da te e al quale non puoi rimediare senza l'intervento della assistenza hosting...
prova ad avvisarli..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Smemo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Giu 2009, 19:45:39 »
se hai scritto l'articolo con joomla penso proprio che sia un errore che non dipende da te e al quale non puoi rimediare senza l'intervento della assistenza hosting...
prova ad avvisarli..
essendo alle prime armi non vorrei che sbagliassi io qualcosa potresti provare tu nel mio joomla prima di contattare l'assistenza?

Web Design Bolzano Kreatif