Back to top

Autore Topic: inserire un filmato Flash  (Letto 1419 volte)

Offline maraggos

• Appassionato
    • Mostra profilo
inserire un filmato Flash
« il: 19 Giu 2009, 00:28:36 »
non so voi, ma io ho avuto un problemaccio per inserire dei normali clips Flash nei contenuti. In pratica, quelli inseriti con gli editors tipo TinyMCE e FCK ... funzionavano benissimo con Firefox e IE6 però ... assolutamente no con IE7 e IE8.

Dopo lunga battaglia, sono lieto di annunciare che QUESTO script funziona con TUTTI i browsers:

<object height="250" width="400" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000"><param value="high" name="quality" /><param value="images/stories/flash/filmato.swf" name="src" /><embed height="250" width="400" src="images/stories/flash/filmato.swf" quality="high" type="application/x-shockwave-flash"></embed></object>

Se qualcuno ne ha uno più semplice ... per favore LO DICA !

Saluti
Alberto

Offline justvins

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:inserire un filmato Flash
« Risposta #1 il: 19 Giu 2009, 01:05:35 »
hai provato ad inserire il codice, disabilitando l'editor?

cioè metti No editor nella configurazione globale, apri l'articolo e buttaci il codice manualmente
VIVI Londra - Parigi -Amsterdam - Praga - Lisbona - Dubai - Powered by Joomla

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #2 il: 19 Giu 2009, 08:16:47 »
I problemi che tu segnali io personalmente non li ho mai avuti con gli editor da te menzionati.

Sono comunque abituato ad usare un altro editor che mi permette l'inserimento degli swf con estrema facilità, con codice digeribile da tutti i browser: Jce Editor, la versione free.

Offline justvins

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Giu 2009, 10:53:36 »
confermo, con jce è semplicissimo inserire un file flash
VIVI Londra - Parigi -Amsterdam - Praga - Lisbona - Dubai - Powered by Joomla

Web Design Bolzano Kreatif