Back to top

Autore Topic: Gestione articoli in home  (Letto 882 volte)

Offline fermat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Gestione articoli in home
« il: 30 Giu 2009, 10:06:19 »
ciao a tutti......
ho un problema con gli articoli che vorrei tenere in home page come primi.
ho usato il trucco di mettere un numero negativo nell'ordine però ha funzionato solo col primo.
da quando ho levato questo articolo (che ho proprio cancellato) questo trucco nn funziona più.
che altro posso fare??
Mattepuffo.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Gestione articoli in home
« Risposta #1 il: 30 Giu 2009, 10:21:46 »
Citazione
che altro posso fare??
prova a comprendere come funziona e quindi modifica il criterio di ordinamento della prima pagina con uno a te più congeniale...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline wexplorer18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Giu 2009, 10:49:08 »
vai nel menu "Menu" e scegli il tuo menu principale (predefinito è "Pagina Principale").
Poi clicca sulla voce di menu che fa da pagina principale (contrassegnata da una stella).
Quindi, come ti è stato suggerito, cerca di capire come funzionano i seguenti "Parametri Avanzati": "Ordinamento categoria" e "Ordine primario". Ti consiglio di dare 1 occhiata all'help di Joomla!.
1 saluto, wexp
wexplorer18

Offline fermat

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Lug 2009, 13:52:13 »
vai nel menu "Menu" e scegli il tuo menu principale (predefinito è "Pagina Principale").
Poi clicca sulla voce di menu che fa da pagina principale (contrassegnata da una stella).
Quindi, come ti è stato suggerito, cerca di capire come funzionano i seguenti "Parametri Avanzati": "Ordinamento categoria" e "Ordine primario". Ti consiglio di dare 1 occhiata all'help di Joomla!.
1 saluto, wexp

grazie nn ero a conosceza di quei parametri...
Mattepuffo.com

Web Design Bolzano Kreatif