Back to top

Autore Topic: impostare il logout anche quando si chiude il browser  (Letto 1706 volte)

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti. Ho un problema. Quando si accede all'area riservata del mio sito e si esce senza fare il logout ma chiudendo il browser, non appena riapro il browser ed inserisco l'indirizzo del mio sito, trovo l'home page ma con l'utente ancora loggato. Come posso fare per effetuare il logout anche quando si chiude il browser?

Offline french150

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:impostare il logout anche quando si chiude il browser
« Risposta #1 il: 17 Lug 2009, 12:04:54 »
Mi spego meglio. In effetti quando riaccedo alla pagina del mio sito dopo averlo chiuso senza effettuare il logout, vedo i menù della home page e non della'area riservata ma con la login box che da il messaggio di benvenuto allo user loggato. Credo quindi sia più un problema della login box. Io utilizzo yoologin.
Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2009, 12:26:30 »
è un problema di una pratica molto sconveniente, quella di chiudere il browser senza il logout..

le conseguenze possono essere diverse e tanto dipende da fattori esterni alla risorsa che si sta utilizzando (sito o forum che sia), ad esempio come è settato il browser e il server ecc.. ecc...
oltre ovviamente a come è settata la risorsa, in questo caso la cache di joomla ad esempio...
più che agire sulla cache di joomla non vedo cosa puoi fare, a prescindere dal modulo che imho non c'entra niente o è l'ultimo dei fattori.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2009, 13:17:40 »
ragiono a ruota libera, non e' possibile dargli un tempo di login?
come nella webmail per intenderci..

Web Design Bolzano Kreatif