Back to top

Autore Topic: Problemi con installazione estensioni di qualsiasi tipo (windows- Joomla1.5)  (Letto 1562 volte)

Offline Luca_78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti...
E' il mio primo post.. Non riesco ad installare nessun tipo di installazione: l'errore più comune che mi da Joomla è: Si sono verificati degli errori durante il caricamento di questo file nel server. Ho installato un template creato da me via ftp altrimenti non sarei riuscito a combinare niente... Inoltre quando visualizzo le newsfeed, prima delle stesse mi da un errore di questo genere: Warning: file_put_contents() [function.file-put-contents]: Only 0 of 53083 bytes written, possibly out of free disk space in /home/web/www.associazionecoralesanbortolo.com/website/cms/libraries/simplepie/simplepie.php on line 7219

Carneade please!!! :)

Luke

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuto nel forum.
Dal messaggio di errore mi sa che hai superato lo spazio che hai sul server.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Luca_78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie del benvenuto!!!
Ora provo a controllare...
Per quanto rigarda le estensioni cosa pensi?

Grazie ancora!
Luke

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Leggendo meglio il titolo del tuo intervento noto anche che sei su server windows giusto?
Se è così avrai un bel po di problemini a far girare bene joomla visto che  vivamente consigliato lavorare su server linux
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline Luca_78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
No, scusa, mi sono spiegato male... il mio sistema operativo è windows. Il server è linux... L'azienda che mi ha dato il server (non posso fare nomi giusto?! :)) è stata rilevata da un'altra azienda che deve fare la migrazione del dominio/server su un'altra piattaforma entro fine settembre... Spero che i miei problemi non siano causati  da questo...
Luke

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
A questo punto una segnalazione all'assistenza del tuo fornitore di hosting te la consiglio vivamente

Offline Luca_78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
L'ho fatta ieri...
Spero mi rispondano prima possibile...
GRazie per ora!
Luke

Offline Luca_78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dimenticavo...
quando tento di installare un'estensione mi dice:Impossibile trovare il pacchetto di installazione...
Non è che ho sbagliato qualcosa nella configurazione?:-)
Luke

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
Strano un altro utente ha segnalato il tuo stesso errore!

http://forum.joomla.it/index.php/topic,79584.0.html

Web Design Bolzano Kreatif