Back to top

Autore Topic: Inserimento icone pdf,stampa e e-mail  (Letto 1461 volte)

Offline Maya18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inserimento icone pdf,stampa e e-mail
« il: 09 Set 2009, 17:47:12 »
ciao,ho visto che c'è già stato un topic simile ma senza risposte :(....Io ci riprovo perché non trovo da nessuna parte la soluzione alla cosa!
Ho un template che non mi visualizza in alto a destra di ogni pagina le 3 piccole icone (stampa,e-mail,pdf). Vedo che tutti le hanno,anche le pagine del forum (solo quella di stampa).Come faccio a metterle anch'io??
Grazie!

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re:Inserimento icone pdf,stampa e e-mail
« Risposta #1 il: 09 Set 2009, 18:07:40 »
prova così: vai nel backend-->pannello di controllo-->gestione articoli-->preferenze (in alto a destra). scorrendo ilmenu che si apre arrivi a "icone" metti la spunta a "mostra" su quelle che vuoi che compaiano. Salva le preferenze e controlla che la cosa funzioni
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Maya18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Set 2009, 18:34:22 »
era proprio lì che dovevo andare a fare quelle modifiche :D...ma il bello è che su ogni ozpione era già spuntata la voce 'mostra' e le icone non si vedono nelle pagine :-\...come'è possibile?!! ???

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Maya18

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Set 2009, 14:25:16 »
niente da fare,anche nei singoli articoli sono già selezionate le voci "mostra" alle singole icone che voglio far visualizzare!!!! cosa può essere che non va? dipenderà mica dal template?! :-\

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Set 2009, 14:27:43 »
il template non dovrebbe incidere, ma visto alcuni sgorbi in giro non si sa mai quindi per verificarlo non ti rimane che provare con un template di joomla, nel caso li hai rimossi ricaricali..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif