Back to top

Autore Topic: Pagebreak in modulo article items  (Letto 1196 volte)

Offline loralon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Pagebreak in modulo article items
« il: 05 Ott 2009, 10:00:27 »
Ciao a tutti....
sono nuovo di joomla! e sto cercando di capirci qlcs da diverso tempo...avrei duemila cose da chiedervi ma non vorrei abusare del forum quindi per ora mi limito a questo....

è possibile inserire un pagebreak in un modulo tipo article items (mod_articles_items )?!?...cioè...vi spiego meglio...il modulo in questione crea una lista degli articoli in una categoria utilizzando titolo e img...

io vorrei, tipo all'8° articolo (tanto per dire un num) inserire un pb x avere altri 8 art nella seconda pag e così via....

...se po fa?!?...dico un eresia?!?...era meglio che me stavo zitto?!? :-X

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Pagebreak in modulo article items
« Risposta #1 il: 05 Ott 2009, 10:39:46 »
benvenuto nel forum di joomla.it

dovresti approfondire la conoscenza di joomla senza riferimenti mentali ad altre tue esperienze..

joomla è un cms e fa tantissimo di default, con le sue estensioni scaricabili da www.joomla.org fa di tutto o quasi..

prova ad utilizzarlo al meglio lasciandolo lavorare come sa fare..

per la tua domanda,
i plugin come ad esempio il pagebreack lavorano solo negli articoli, quindi la risposta è no, non puoi utilizzarlo in un modulo, anche se l'editor te lo mostra come pulsante.

puoi però modificare il modulo, ovviamente la cosa comporta la conoscenza specifica del codice..
se non conosci il codice allora prova a cercare un altro modulo, se non lo trovi ricordati che chi si contenta gode...
se infine ti servono modifiche per siti professionali puoi sempre stanziare un budget congruo e rivolgerti ad un programmatore free-lance..
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline LVS

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Pagebreak in modulo article items
« Risposta #2 il: 05 Ott 2009, 11:04:22 »
al massimo puoi impostare un (n) articoli per pagina...

Web Design Bolzano Kreatif