Back to top

Autore Topic: Facebook fan box widget facebook mi bloccano il sito  (Letto 2537 volte)

Offline h1j4ck

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
ho installato il facebook fan box sul mio sito(joomla 1.5.14), correttamente configurato, e se accedo alla pagina con explorer mi da un errore,dice che è impossibile aprire la pagina,e da una pagna bianca,cliccando sul tasto indietro ma la fa aprire. tutto ciò anche con il codice del widget datomi da facebook e inserito manualmente in un modulo html personalizzato.

si blocca solo con explorer, e solo se non mi riconosce come  fan della pagina, con chrome zero problemi,se sono fan zero problemi!

helppp!!

SteveTW

• Visitatore
Re:Facebook fan box widget facebook mi bloccano il sito
« Risposta #1 il: 08 Ott 2009, 11:20:19 »
Ciao h1j4ck...... il problema che tu evidenzi è dovuto ad un conflitto tra il js di Facebook ed evidentemente quello che invece è integrato con il tuo template.

Per fare una prova dovresti provare ad attivare uno dei template di default di joomla e vedere cosa succede.

Giusto per .... hai provato a modificare il "fan box" in altra maniera (orizzontale, verticale, due colonne etc. etc.)?

Offline h1j4ck

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2009, 11:27:01 »
il mio template è solar sentinel, di rocket theme, il sito www.vacanzeinhotel.com.
ho prvato ad usare beez, mi ha dato stesso problema,sempre solo con explorer!e solo se non sono fan!!
come gli faccio fare la pace e risolvo il conflitto??
:)

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #3 il: 08 Ott 2009, 14:46:13 »
Ciao h1.... anche io utilizzo qualche volta template di RT.... ma non ho il tuo problema.

Comunque per assistenza su quei template devi rivolgerti al loro Forum, trattandosi di prodotti a pagamento!!! ;)

Web Design Bolzano Kreatif