Back to top

Autore Topic: [Risolto]Pannello Hostin Linux non funzionante  (Letto 1848 volte)

Offline Dinoxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Pannello Hostin Linux non funzionante
« il: 25 Ott 2009, 01:03:25 »
Ragazzi ho cambiato hosting da windows a linux... avevo effettuato un backup del sito in precedenza... ma siccome non mi andava giu com'era, ho voluto cancellare tutto dalla root del sito... volevo installare da capo joomla 1.5 ma adesso dal pannello di controllo dell'hosting non mi apre piu nulla... di da pagina non trovata

che devo fare? è un problema grave? madò che faccio? aiutatemi per favore
« Ultima modifica: 25 Ott 2009, 02:10:57 da Dinoxx »

Offline dagofee

• Appassionato
  • "torrent nomestensione"? backdoor!
    • Mostra profilo
Re:Urgente! Problema urgentissimo
« Risposta #1 il: 25 Ott 2009, 01:21:27 »
come hai backuppato il sito?
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo (Lao Tzu)

Offline Dinoxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Ott 2009, 01:23:54 »
Ho trasferito tutto il contenuto del vecchio hosting dentro una cartella sul pc, tramite un programma ftp

Ho letto nel forum dove ho acquistato il mio dominio che un utente ha risolto... diceva era un problema di server... io ho letto attentamente la mail di passaggio da hosting windows a linux e dice che il dominio sarà completamente funzionante entro 24/48 ore... non so cosa fare... devo aspettare? o cosa?

« Ultima modifica: 25 Ott 2009, 01:52:40 da Dinoxx »

Offline ostyle17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Ott 2009, 02:48:04 »
non è che hai cancellato proprio TUTTO, compreso il pannello di controllo?
Per togliere joomla dovevi cancellare solo il contenuto di public_html

Offline Dinoxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Ott 2009, 02:52:10 »
mmm quando sono entrato in remoto tramite ftp... c'era solo una cartella e un file, mi sembra, .asp... ma non ricordo.
Nel caso avessi cancellato tutto erroneamente... come devo fare per ripristinare il pannello?

Offline Dinoxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Ott 2009, 02:10:31 »
mmm quando sono entrato in remoto tramite ftp... c'era solo una cartella e un file, mi sembra, .asp... ma non ricordo.
Nel caso avessi cancellato tutto erroneamente... come devo fare per ripristinare il pannello?

Allora... ho risolto il problema, fortunatamente era un problema di server... la mail diceva il vero, ho dovuto aspettare un po prima che tutto sul pannello funzionasse, adesso va tutto bene... grazie mille a chi ha cercato di darmi una mano.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Pannello Hostin Linux non funzionante
« Risposta #6 il: 25 Ott 2009, 09:55:56 »
Ragazzi il pannello hosting qui è un argomento ot, anzi proibito quanto riguarda un servizio commerciale, nel caso vi ricapiti o avete un problema simile  fatevi e fate al forum una cortesia:
chiedete subito subito informazioni alla vostra assistenza hosting ed aspettatene la risposta.
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif