Back to top

Autore Topic: Come posso cambiare la scritta del nome del mio sito?????????  (Letto 2886 volte)

Offline mirtico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
vorrei cambiare la scritta che compare sulla barra di internet explorer, per intenderci quella che ti dice il nome del sito e dove c'è il logo piccolo( no la barra dell'indirizzo). Ho messo il titolo del mio sito sui parametri della home ma mi compare sempre: welcome to the front page. Il logo so che è favicon ma come lo modifico un file .ico?
se volete vedere il sito per rendervi conto è www.vivicool.it
grazie e scusate il disturbo!!!
Andrea
« Ultima modifica: 08 Nov 2009, 22:15:43 da mirtico »

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come posso cambiare la scritta del nome del mio sito?????????
« Risposta #1 il: 08 Nov 2009, 22:38:53 »
Prova ad impostare il "titolo pagina" nella sezione "Parametri - Sistema" sulla voce di menu "home"
Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Offline mirtico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2009, 22:44:44 »
credo di avere dei problemi con tutto il sistema perche non mi risponde nemmeno alle richieste di eliminare delle icone...sto resettando tutto e rimettere joomla!
ma possibile che succedono queste cose con joomla?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Nov 2009, 09:42:13 »
Citazione
ma come lo modifico un file .ico?
fai una qualsiasi immagine delle dimensioni di 32x32 pixel, la rinomini in favicon.ico (sempre così) e poi la sovrascrivi a quella che c'è.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif