Back to top

Autore Topic: quando creo una categoria o sezione o un articolo non salva [RISOLTO]  (Letto 1705 volte)

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
salve è la prima volta che riscontro il seguente problema, ho uppato joomla 1.5.14 ultima versione sul mio dominio, dalla parte amministrazione quando creo una categoria o sezione o un articolo e clikko sull'icona salva o applica non va vanti non esegue l'operazione mentre annulla e tutte le altre icona funzionano cosa puo essere?
« Ultima modifica: 07 Set 2009, 19:57:13 da koka »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:problema
« Risposta #1 il: 23 Ago 2009, 14:02:37 »
Ciao.
Prova a rifare la procedura di aggiornamento e fai attenzione che il client ftp non riporti qualche messaggio di errore.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema
« Risposta #2 il: 23 Ago 2009, 14:05:15 »
è quello che sto già facendo sto riuppando una per una le cartelle, l'ftp filezilla mi segnla 7 files non trasferiti, ma provandoli a riuppare mi dice sempre non trasferiti pero se vado a controllare nel dominio tramite plesk sono presenti....vediamo mpò questa non ci voleva =)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:quando creo una categoria o sezione o un articolo non salva
« Risposta #3 il: 23 Ago 2009, 14:09:23 »
per cortesia, titoli significativi, grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ago 2009, 14:10:16 »
ok scusatemi....vi terrò informati se ho risolto...

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ago 2009, 14:10:40 »
ed ecco dove stai il problema allora.
che tu li veda è un conto che il file sia stato copiato interamente non si sa però.
prova a fare l'upload direttamente dal file manager di plesk allora e vedi se da lì la copia va a buon fine.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline koka

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 23 Ago 2009, 14:14:15 »
già fatto, pero non so i file che mancano quindi modificando le impostazioni dell'ftp per il timed out (penso era kuello il problema) sto riuppando tutto joomla e i file non trasferiti me li da completi a sto giro vi terrò info e grazie mille...

Offline ugoberenice

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Per la mmiseria, ho lo stesso problema.....  :o
Hai risolto in qualche maniera poi? Sto provando anche io a ricaricare tutto ....

Web Design Bolzano Kreatif