Back to top

Autore Topic: Errore di caricamento immagine Phoca Galley  (Letto 1105 volte)

Offline buccolini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore di caricamento immagine Phoca Galley
« il: 11 Dic 2009, 22:51:44 »
Ho installato su hosting joomla 1.5 e Phoca Gallery 2.61, Creato categoria, sottocategoria e caricato immagini e creato miniature che sul sito si vedono, ma quando clicco sull'immagine non si apre la foto ma lo sfondo rimane grigio. Ho anche installato SqUeReO e la polaroid non funziona, come l'effetto 3d di oziogallery. Debbo reinstallare qualcosa? Qualche componente può creare blocchi ?? :'(
vedi link http://www.sabinivolley.it/sabini/galleria/2009/under13/category/3
http://www.sabinivolley.it/sabini/component/SqUeReOshow/view/2
Grazie

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Errore di caricamento immagine Phoca Galley
« Risposta #1 il: 12 Dic 2009, 16:53:19 »
Ciao, allora aprendo un'mmagine mi restituisce l'errore che vedi sull'immagine in allegato. Da qui si capisce che non hai settato i valori di altezza e larghezza su come deve essere restituita l'immagine e quindi viene creato un loop in blocco che non fa venir fuori nulla.

Inoltre un consiglio: togli quel modulo effetto neve per cortesia che in passato a molti ha creato più problemi che altro.

Poi hai installato 3 componenti diversi per la gestione delle immagini e gallery; opta per quella che più ti aggrada e disinstalla le altre e poi facci sapere.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 12 Dic 2009, 16:55:57 da ilvanni »

Offline buccolini

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore di caricamento immagine Phoca Galley
« Risposta #2 il: 13 Dic 2009, 01:05:04 »
Grazie, grazie e ancora grazie per l'aiuto e per i consigli, davvero un ottimo forum.
L'errore sul mio browser non veniva visualizzato, mentre da un mio amico si e oggi l'avevo notato. Io credevo che il tutto dipendesse da Phoca Gallery, invece il blocco era nel modulo Carousel Banner J1.5 per lo scorrimento dei banner.
Putroppo per le gallerie ognuna hanno una loro prerogativa e allora ne stò usando 3.
Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif