Back to top

Autore Topic: Errore dopo istallazione di JFusion  (Letto 1269 volte)

Offline Giovy_1006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore dopo istallazione di JFusion
« il: 04 Gen 2010, 10:12:10 »
Salve ragazzi,
ho un problema dopo l'istallazione di JFusion.
Devo integrare Phpbb3 con Joomla, ho seguito la guida presente nel sito e sono riuscito a indicargli Joomla come Master e Phbb3 come Slave.
Però dopo sono sorti due problemi...

Quando vado per accedere al pannello admin, e quando faccio il login normale nel sito spuntano questi due messaggi di errore:

Warning: main(/home/filnetso/public_html/components/com_jmrphpbb/helper.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/filnetso/public_html/plugins/user/jmrphpbb_plugin_user_js.php on line 6

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/filnetso/public_html/components/com_jmrphpbb/helper.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/filnetso/public_html/plugins/user/jmrphpbb_plugin_user_js.php on line 6

La cosa strana è che l'homepage del sito e del forum funzionano, solo che sorge un altro problema:

Nel mio sito uso Community Builder e ho creato l'account, che dopo l'istallazione di JFusion viene visualizzato nel forum, ma quando vado per fare l'accesso mi dice sempre password errata, credo che il problema deriva dall'errore che da sopra...

Sapete come risolvere questo problema?

Offline Giovy_1006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo istallazione di JFusion
« Risposta #1 il: 04 Gen 2010, 12:02:48 »
Ho impostato i permessi chmod 777 al file jmrphpbb_plugin_user_js.php ma ancora niente... :(

Offline Giovy_1006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo istallazione di JFusion
« Risposta #2 il: 04 Gen 2010, 12:18:45 »
Altra cosa strana scoperta!
La cartella com_jmrphpbb non c'è! :o

Web Design Bolzano Kreatif