Back to top

Autore Topic: problemi internet explorer 7  (Letto 1401 volte)

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problemi internet explorer 7
« il: 07 Gen 2010, 15:31:53 »
ciao, il problema è questo, il sito si vede con tutti i browser, mozilla, flock, safari, chrome, opera, IE8, ma quando ci si collega con IE7 compare un messaggio popup in centro pagina che mi dice

impossibile aprire il sito www.xxxxxxx.com
                 operazione terminata
                           OK

avete idea del perché? Grazie dei consigli. Sperando ce ne siano.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:problemi internet explorer 7
« Risposta #1 il: 07 Gen 2010, 17:59:55 »
qualche modulo che entra in conflitto con altri, oppure il solito template scritto male, prova con un template di joomla almeno per escludere il secondo caso..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elpayaso

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problemi internet explorer 7
« Risposta #2 il: 07 Gen 2010, 18:21:33 »
grazie per la risposta 56francesco, ho fatto un po di giri nel web ed ho scoperto che probabilmente IE7 coccia con qualche modulo in prima pagina, probabilmente il menu o qualcosa che ha a che vedere con virtuemart, tuttavia anche disabilitando un po' tutto il problema continua, ho deciso che depenno IE7, nel mio bel messaggio pre-home ho scritto che il sito è stato ottimizzato per Opera, Chrome, Safari, Flock ed IE8. Vorrà dire che chi usa IE6 e IE7 è il momento che si evolva. Grazie comunque.

Web Design Bolzano Kreatif