Back to top

Autore Topic: video gallery  (Letto 1610 volte)

starfaq

• Visitatore
video gallery
« il: 11 Mar 2010, 16:01:04 »
ciao raga...sto cercando un'estensione (non so tra componente e plug-in cosa cambi...ho letto in giro ma non mi è ben chiara la faccenda) per visualizzare video hostati sul mio provider...in pratica solo l'admin li può caricare e non gli utenti...sarebbe carino poterli organizzare in categorie, ma non è indespensabile...
ho visto quello che c'è in giro
ma seyrot (o come si chiama lui) è troppo pacchiano, gli altri non mi dicono nulla...qualcosa a metà tra un semplice player e youtube esiste?

starfaq

• Visitatore
Re:video gallery
« Risposta #1 il: 11 Mar 2010, 16:03:56 »
hwvideoshare è bello...ma è pesante...troppo share_oriented non è per il mio caso..

Offline jacopomichieli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Mar 2010, 22:51:57 »
Io uso Ozio Gallery e per le esigenze che ho mi trovo bene. Tutti i miei video li converto in ".flv" e poi li carico nella cartella collegata alla media gallery...il gioco è fatto. Il componente è ben documentato.
Sono ancora però alla ricerca di qualcosa che permetta di inserire testo di commento a lato in stile You Tube, oltre ad un caricamento efficace che Ozio fornisce in maniera eccellente. Insomma se non hai grosse pretese il consiglio è questo.
Ciao.
Jacopo 
Sono in debito con Joomla.it perchè questo forum, i template e il resto sono stati utilissimi nella mia vita lavorativa. Prendevo e non davo in cambio. Ho deciso che era ora di ricambiare...e di contribuire secondo le mie possibilità.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Mar 2010, 22:56:30 »
Seyret? modificata la skin che è una vera orribilanza  ;D il componente funziona bene
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

starfaq

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Mar 2010, 23:15:27 »
grazie per i vostri pareri... e qualche videogallery che permetta pure commenti o rating?

starfaq

• Visitatore
« Risposta #5 il: 11 Mar 2010, 23:19:09 »
jacopo scusa ma ozio...non è solo per foto?

starfaq

• Visitatore
« Risposta #6 il: 11 Mar 2010, 23:24:22 »
jacopo sono un disattento utilizzatore  ;)...
ozio è anche mediagallery...
tutto ok

editato
« Ultima modifica: 11 Mar 2010, 23:45:10 da sudoku »

Offline jacopomichieli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Mar 2010, 23:35:36 »
Nessun problema...anch'io l'ho scoperto per caso che ozio gallery è anche una media gallery.

Notifica questa discussione che se trovo qualcosa in merito alla tua domanda sui commenti e i voti ai video lo metto qui.

Questo topic è molto interessante. Grazie.

Ciao
Jacopo

Sono in debito con Joomla.it perchè questo forum, i template e il resto sono stati utilissimi nella mia vita lavorativa. Prendevo e non davo in cambio. Ho deciso che era ora di ricambiare...e di contribuire secondo le mie possibilità.

starfaq

• Visitatore
« Risposta #8 il: 11 Mar 2010, 23:46:59 »
beh jacopo grazie x aver defnito interessante stò topic....e anzi sò io a dover ringraziare te... che significa "notifica la discussione"?

Offline jacopomichieli

• Nuovo arrivato
  • *
  • Open Source...
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 11 Mar 2010, 23:53:58 »
Notificare una discussione vuol dire tenerla d'occhio tramite mail. Se "notifichi" questo topic ti arriverà un email per segnalarti che c'è stato un'intervento. In basso o in alto a questa pagina, a destra del tasto "rispondi" puoi cliccare su notifica e confermare che vuoi ricevere notifiche via mail.

Ciao
Jacopo

starfaq

• Visitatore
« Risposta #10 il: 11 Mar 2010, 23:56:10 »
foooooooorte

cmq pensavo di usare oziogallery con la skin accordion, bellissima...e sfruttare i link che apre facendoli puntare a video anzichè foto...

Web Design Bolzano Kreatif