Salve ragazzi
questo è il mio secondo post e ho paura di averlo postato nella sezione sbagliata... ma non ne sono sicuro!!! In ogni caso c'è la possibilità che il mio problema sia per voi quanto di piu banale poteste leggere...non imbarazzetevi quindi, sono solo molto inesperto
!!!
Ho finito di impostare il mio sito attraverso la scelta di Template , moduli, plugin , articoli e immagini ecc ecc... il problema è che se vado a digitare sul browser l'indirizzo esatto del sito mi da l'avviso SITO IN COSTRUZIONE...pur avendolo messo on line nella configurazione! Immagino che il problema principale sia quello che ho caricato tutto il sito su una sottocartella denominata joomlaUfo (ebbene si è un sito di ufologia
) ...quindi se vado ad inserire
www.nomedelsito.com/JoomlaUfo il sito appare on line... ma non voglio che ci sia quell'estensione ... come fare dunque a cancellare quell'estensione affinchè si possa vedere online semplicemente digitando
www.nomedelsito.com scusatemi una volta ancora se vi chiedo di illustrarmi i passi da compiere nella maniera più comprensibile possibile
Grazie...