Back to top

Autore Topic: Carneade please!  (Letto 690 volte)

Offline Amorifero

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Carneade please!
« il: 06 Mag 2010, 15:36:41 »
salve a tutti essendo nuovo del forum e anche nell'utilizzo di Joomla chiedo aiuto, forse su qualcosa molto semplice ma che mi sta creando un po di "nervosismo". Ho installato Joomla e sto inserendo i contenuti al mio sito...bene....ma come faccio ad eliminare la scritta in alto "Joomla!because open source matters" e mettere invece la scritta col nome del mio sito?! E anche la scritta benvenuto in Joomla! nella homepage! Per favore aiutatemi...e non prendetemi per il c...! Grazie

Offline ArtDirector

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Carneade please!
« Risposta #1 il: 06 Mag 2010, 15:54:38 »
Ciao, innanzitutto ti consiglio di cambiare il titolo del post secondo le regole del forum, cioè con un testo che riassuma la tua problematica, per due motivi:

• Con "Carneade please" rischi che nessuno ti risponda
  • Se qualcuno ha un problema simile al tuo, non lo può certo dedurre dal titolo del post :D

La scritta che vedi, come tutte le altre, sono parte dei dati di esempio. Alcune sono nei titoli degli articoli, altre nelle voci di menù, spariranno appena avrai finito di personalizzare tutti i moduli e le voci di menù.

Questa è una community, non devi avere ansia da prestazione a scrivere, nessuno prende per il culo :)
There's no place like 127.0.0.1

Web Design Bolzano Kreatif