Back to top

Autore Topic: Urgente: Posizione modulo joomla rispetto a virtuemart  (Letto 2905 volte)

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
il sito è il seguente www.antizanzare.net

come si vede i due moduli centrali (featuredprodutcs e news) rimangono sempre in alto rispetto ai prodotti ed alla cassa di virtuemart (se ad esempio si clicca su un prodotto questo apparirà in fondo alla pagina)
come faccio a fare in modo che tutto ciò che riguarda virtuemart compaia sempre in primo piano?????

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Urgente: Posizione modulo joomla rispetto a virtuemart
« Risposta #1 il: 27 Mag 2010, 20:02:18 »
possibile che non ci sia una,DICO UNA, persona che mi risponda???
sono giorni che ho questo problema! ho proposto il problema in varie forme ma neanche una risposta, neanche un insulto, niente
e meno male che uno dovrebbe scegliere Joomla perchè è una comunità consolidata...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mag 2010, 21:02:56 »
spaino mettici del tuo, qui nessuno ha piacere di essere sgridato,  e possibilmente posta dei problemi non dei desideri...

problema è quando una estensione non fa quello che le istruzioni dicono o lo fa in modo strano.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mag 2010, 21:10:47 »
Ciao spaino,
comincia a ripulire tutti i contenuti che hai inserito con il copia/incolla da word.
Ti ricordo anche che in questa comunità è formata da volontari che non hanno nessun obbligo.

PS Per cortesia evita l'uso di termini come "urgente" o simili, tutti hanno urgenza.
Grazie.
« Ultima modifica: 27 Mag 2010, 21:28:22 da maicolstaip »
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Mag 2010, 02:01:54 »
spaino mettici del tuo, qui nessuno ha piacere di essere sgridato,  e possibilmente posta dei problemi non dei desideri...

problema è quando una estensione non fa quello che le istruzioni dicono o lo fa in modo strano.
il problema c'è eccome, perchè fine a qualche giorno fa virtuemart appariva in primo piano, ora no
quindi l'estensione sta facendo quello che vuole, o meglio quello che non vorrei facesse

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 Mag 2010, 02:04:02 »
Ciao spaino,
comincia a ripulire tutti i contenuti che hai inserito con il copia/incolla da word.
Ti ricordo anche che in questa comunità è formata da volontari che non hanno nessun obbligo.

PS Per cortesia evita l'uso di termini come "urgente" o simili, tutti hanno urgenza.
Grazie.
non ho parlato di nessun obbligo, ma se ogni volta per farsi rispondere bisogna fare la voce grossa allora significa che in questa comunità c'è qualcosa da rivedere
detto questo, i contenuti li tratterò per ultimi, per ora sto cercando di impostare il sito
e più tardo lo metto a posto più vendite perdo
io ho espresso un problema preciso nel primo post: se hai idea di cosa o di come debba andare a toccarlo ti sarei veramente grato, mi risolveresti un enorme problema

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 28 Mag 2010, 09:45:15 »
Citazione
ma se ogni volta per farsi rispondere bisogna fare la voce grossa allora significa che in questa comunità c'è qualcosa da rivedere

provane altre,  vedrai la differenza.
rifai come dici la voce grossa e proporrò agli altri moderatori la tua espulsione dal forum
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 09:49:58 da 56francesco »
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 28 Mag 2010, 10:07:00 »
provane altre,  vedrai la differenza.
rifai come dici la voce grossa e proporrò agli altri moderatori la tua espulsione dal forum
già provati, ma questo è ufficiale
ad ogni modo ti sarei grato se anzichè insozzare questo 3d mi aiutassi a risolvere questo problema tecnico, ne ho seriamente bisogno perchè sono impantanato

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 28 Mag 2010, 10:13:08 »
vedo che hai aperto un altro topic nella sezione giusta.

questo lo chiudo

Web Design Bolzano Kreatif