Alcuni template (spesso a pagamento) hanno in moduli/parametri modulo/classe suffisso css un form che, inserita una stringa predefinita, aggiungono automaticamente "new" oppure altri piccoli loghi o stili...
Il mio template non è a pagamento, comunque andando su gestione muduli/il modulo che mi interessa (che poi mi interessano tutti)/parametri avanzati ci sono due voci con scritto:
"suffisso classe css menu"
"suffisso classe css modulo"
con a lato una textbox (piccola, non di quelle ampie).
E' uno di questi due? Quale?
Io di css qualcosa so, ma non ho la minima idea di cosa scriverci, da dove prendere il css (cos'è quello del template o ne va creato uno nuovo?) e soprattutto quale parte del css scriverci in questo campo, e come far apparire l'icona new per quei dati giorni ecc....
ciao
non più semplice aggiungere l'icona quando aggiungi la nuova voce?
http://www.joomla.it/articoli-della-community/877-inserire-immagini-nel-menu.html
Avevo visto questa guida, ma se non ho capito male parla di un'icona fissa per la voce di menù, io invece voglio che cambi quando si inserisce un nuovo articolo e che dopo un tot di giorni vada via. Anche perchè non mi interessa aggiungere l'icona new alla voce di menù quando è nuova la voce, ma quando al suo interno si inseriscono dei nuovi contenuti.
A meno che non si inserisca manualmente l'icona new e poi però bisogna dopo quei tanti giorni ricordarsi di toglierla.